Laptop Per Video E Foto Editing

Pubblicità

Jekkil

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti,

apro una nuova discussione su questo argomento perche' non mi pare che ce ne siano di recenti.
Sto valutando l'acquisto di un nuovo pc per fare video e foto editing.

Stavo valutando qualche modello della serie ROG di Asus e mi ero fissato questi requisiti minimi:
Processore: Intel i7 (6th generation)
RAM: 16GB
Scheda Video: NVIDIA GTX960 (4GB).

Cercavo qualche laptop con schermo UHD, ma la serie ROG non ne ha.

Ah, dimenticavo...il pc deve essere disponibile in Australia (dove per il momento vivo).

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille a tutti

Salve a tutti,

apro una nuova discussione su questo argomento perche' non mi pare che ce ne siano di recenti.
Sto valutando l'acquisto di un nuovo pc per fare video e foto editing.

Stavo valutando qualche modello della serie ROG di Asus e mi ero fissato questi requisiti minimi:
Processore: Intel i7 (6th generation)
RAM: 16GB
Scheda Video: NVIDIA GTX960 (4GB).

Cercavo qualche laptop con schermo UHD, ma la serie ROG non ne ha.

Ah, dimenticavo...il pc deve essere disponibile in Australia (dove per il momento vivo).

Avete qualche suggerimento?

Grazie mille a tutti

Ciao, budget massimo di spesa?
Potresti valutare questo Dell disponibile, a quanto ho capito nel sito Dell Australia:
http://www.dell.com/au/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Ciao,
Grazie per la risposta.
Quel Dell lo avevo già adocchiato ma poi ho visto che alcuni Rog della asus montano la GTX 1060 o 1070 e mi chiedevo quanto e se fossero meglio.

Come budget di spesa ci siamo. Mi ero prefissato una cifra tra i 2000 e i 2500 dollari (tra i 1300 e i 1700 euro) ma volendo posso arrivare pure a 3000 dollari.

Sconsiglieresti gli asus?

Quel Dell lo avevo già adocchiato ma poi ho visto che alcuni Rog della asus montano la GTX 1060 o 1070 e mi chiedevo quanto e se fossero meglio.

lato potenza sono meglio, molto meglio: la 960M è una scheda video mobile di fascia media, le altre 2 sono schede video desktop (che da questa generazione vengono montate anche sui portatili) nuove di fascia media ed alta (un sito di benchmark dà la 1060 più potente della 960m del 220%, tanto per capirci)

lato potenza sono meglio, molto meglio: la 960M è una scheda video mobile di fascia media, le altre 2 sono schede video desktop (che da questa generazione vengono montate anche sui portatili) nuove di fascia media ed alta (un sito di benchmark dà la 1060 più potente della 960m del 220%, tanto per capirci)

Eh si sono "quasi" schede desktop, una gtx1060 mobile è potente quasi quanto una gtx970 desktop

Su Amazon ho visto dei pc con delle 1070m sui 1300, non so se sono ancora in offerta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

visto il prezzo però io prenderei direttamente un alienware da 15 http://www.dell.com/it/p/alienware-15-laptop/pd.aspx

Considera che quelli sono dollari australiani...stiamo parlando di circa 1800 euro.

Su Amazon ho visto dei pc con delle 1070m sui 1300, non so se sono ancora in offerta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Purtroppo vivo in Australia e (vi sembrerà strano) qui non esiste Amazon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro