DOMANDA Laptop per suite Adobe

Pubblicità

CicoriaGate

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti.

Volevo acquistare un computer portatile per lavoro, lo utilizzerei principalmente per lavorare con la suite Adobe ( principalmente Premiere, After Effects e Photoshop ) ed occasionalmente qualche software per modellazione 3d.

Il mio budget è intorno ai 1250 euro, ed avevo pensato a questo MSI Katana in offerta su amazon

Che ne pensate ? Cosa mi consigliate ?
Grazie.

ciao al posto del katana prendi questo acer nitro è in offerta e scalda meno del katana, che è uno dei peggiori per quanto riguarda la dissipazione.
A livello di hw sono simili, ma il nitro è leggermente migliore in qualità dei materiali.

Ciao a tutti.

Volevo acquistare un computer portatile per lavoro, lo utilizzerei principalmente per lavorare con la suite Adobe ( principalmente Premiere, After Effects e Photoshop ) ed occasionalmente qualche software per modellazione 3d.

Il mio budget è intorno ai 1250 euro, ed avevo pensato a questo MSI Katana in offerta su amazon

Che ne pensate ? Cosa mi consigliate ?
Grazie.
guarda questo dal warehouse a 1250€, non sarà il meglio per giocare, ma per lavorare ha ottima componentistica (è venduto e spedito da amazon, puoi fare il reso entro i 30 giorni)

Ragazzi, un mio amico ha lo stesso budget che avevo messo io, quindi intorno ai 1200 euro, andrebbe bene anche a lui il portatile Acer che mi ha consigliato Skills ?
Lui utilizza software per comporre musica, ad esempio FL Studio + eventuali plugins più o meno pesanti.

Che dite ?

Ragazzi, un mio amico ha lo stesso budget che avevo messo io, quindi intorno ai 1200 euro, andrebbe bene anche a lui il portatile Acer che mi ha consigliato Skills ?
Lui utilizza software per comporre musica, ad esempio FL Studio + eventuali plugins più o meno pesanti.

Che dite ?
è disposto ad acquistare da amazon spagna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro