DOMANDA Laptop per LAVORO

Pubblicità

vyncenzo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve,
devo comprarmi un laptop 15' low cost solo per poterci controllare email/scrivere in words, fare qualcosetta in photoshop, un po di multitasking (potrei anche avere 3 browser aperti con 10 schede l'uno aperte) e nel tempo libero sapere di poterci giocare a football manager o league of legend.
Cosa mi consigliate? direi che un 350/400 € è il budget che ho a disposizione.
(una porta usb 3.0 e il sistema operativo come win 8.1 è d'obbligo).
Che mi consigliate.

Leggendo un po di topic, i migliori semrano:

HP 15-d003sl
FUJITSU LIFEBOOK A512 (VFY:A5120M73A5IT) - 15.6" - Notebook

confermate?
sarei più orientato sul hp ma l'ho trovato a poco prezzo solo su mon*lick ma la tastiera sembra diversa, che mi consigliate di fare? il jujitsu va bene uguale (anche per il gaming tipo football manager o league of legend?)
grazie

HP 15-d003sl

confermate?
sarei più orientato sul hp ma l'ho trovato a poco prezzo solo su mon*lick ma la tastiera sembra diversa, che mi consigliate di fare? il jujitsu va bene uguale (anche per il gaming tipo football manager o league of legend?)
grazie

Confermo. Prova a informarti per la tastiera dell'hp (magari manda una mail).

HP 15-d003sl

confermate?
grazie

Guarda come probabilmente avrai letto nel mio post, ho visto le plastiche dell'hp e sinceramente non mi piacciono proprii: spartane e poco resistenti. Io, con le stesse tue esigenze, ho scelto il Fujitsu che, anche se leggermente meno performante, secondo le recensioni ha um buon case.

Per l'HP guarda su uni*uro

vedi se il topic può esserti d'aiuto: http://www.tomshw.it/forum/portatil...-notebook-per-uso-quotidiano-da-350-euro.html

Ultima modifica:
bhe che dire, mi avete convinto sul fujitsu.
dove posso prendere quello con SO, lo trovo solo a 400 euro su gli store più conosciuti?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro