DOMANDA Laptop per gaming e sporadico editing budget 1000 euro

Rayunown

Nuovo Utente
3
0
Salve, avrei bisogno di un portatile con spesa massima 800-1000 euro che mi permetta di giocare a qualche titolo single player (nulla di eccessivo) e un uso sporadico di Photoshop con progetti di medie dimensioni.
Per lavoro mi sposto in un altra cittá durante la settimana e quindi sarebbe ideale un portatile non troppo ingombrante ma non è un requisito essenziale.
So che con il budget a disposizione non di puó avere chissà cosa, vi chiedo gentilmente qualche consiglio su quale prodotto acquistare, grazie in anticipo.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
se sei aperto a prodotti dalla spagna, c'è questo ad un ottimo prezzo con 2060, in gaming non sarà fra i più silenziosi e freschi, ma per 800€ ti permette di giocare alla maggior parte dei giochi a dettagli alti
 

Rayunown

Nuovo Utente
3
0
se sei aperto a prodotti dalla spagna, c'è questo ad un ottimo prezzo con 2060, in gaming non sarà fra i più silenziosi e freschi, ma per 800€ ti permette di giocare alla maggior parte dei giochi a dettagli alti
Per quello che mi serve sarebbe l'ideale e il prezzo è ottimo. Cosa mi comporterebbe un prodotto spagnolo in questo senso? Oltre ad una configurazione diversa della tastiera
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
nulla, forse win 10 in spagnolo ma si cambia facilmente la lingua (la tastiera esistono stick stack da attaccare per il layout
 

Rayunown

Nuovo Utente
3
0
nulla, forse win 10 in spagnolo ma si cambia facilmente la lingua (la tastiera esistono stick stack da attaccare per il layout
Il portatile arriva senza sistema operativo quindi non dovrebbe essere un problema. Per la tastiera prima di applicare gli sticker bisogna cambiare il layout della tastiera a quello italiano stesso da Windows?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Per quello che mi serve sarebbe l'ideale e il prezzo è ottimo. Cosa mi comporterebbe un prodotto spagnolo in questo senso? Oltre ad una configurazione diversa della tastiera
nulla, l'unica differenza con amazon italia è l'1% d'iva che troverai nel carrello e le spese di spedizioni, per il resto la garanzia è la stessa in tutta europa
Il portatile arriva senza sistema operativo quindi non dovrebbe essere un problema. Per la tastiera prima di applicare gli sticker bisogna cambiare il layout della tastiera a quello italiano stesso da Windows?
non serve, in fase di scaricamento dell'iso, imposti di default la lingua italiana per l'intero sistema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!