DOMANDA Laptop per Call of Duty

Pubblicità

ClunkyMGT

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve a tutti, premesso che sono abbastanza ignorante in materia, vorrei sapere quanto potrebbe costare un portatile da 15/17 pollici che riesce a far girare bene Call of Duty Black Ops 3 a dettagli massimi.
Per i portatili esiste la possibilità di assemblarli come per un computer desktop?
Grazie mille anticipatamente :)

Non puoi assemblarli a casa come i desktop , alcuni siti ti permettono di configurarli, ma meglio comprare dei notebook già pronti.
Per giocare a COD BO 3 al massimo dovresti prendere in notebook fra i 1200€ e i 1500€ se intendi giocare in full hd (Gtx 970m= Dettagli Alti/Ultra, Gtx 980m Dettagli Ultra)
Ma se intendi comprare il nootebook solo per cod bo3 lascia stare, è ottimizzato una *****(anche con un buon pc fatichi a giocarci a dettagli ultra, anzi hanno rimosso dalle impostazione i dettagli ultra)

Grazie mille, un notebook mi serve comunque ma solo per lavoro e se con poco più riuscivo a giocarci anche ne sarebbe valsa la pena. Ma a questo punto credo ci continuerò a giocare sulla ps4 a casa. Grazie mille dell'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro