PROBLEMA Laptop non da segni di vita

Pubblicità
Bastava togliere la basetta della batteria così da non tenere in tensione la scheda madre.
Per esser sicuro che sia morto, potresti togliere la batteria, aspettare 5 minuti e poi rimetterla e vedere se magari botta di fortuna ritorna a funzionare.
Alternativa portarlo da un tecnico.
OK lo faro' in futuro, nel tutorial su YT mn scollegava nulla! Comunque la corrente arriva alla batteria e anche allo schermo credo (non so quale pin era quello su ci ha fatto il test), l ho testato stamattina con un tecnico, non so se aiuta a capire qualcosa

Ps il tecnico da cui sono andato ha detto che nn sapeva il proble.a, e che nn mette mano sulle schede madri.

beh, il voltaggio gira, ma se si è fritto qualcosa in qualche componente dell scheda madre, è difficile trovarlo

beh, il voltaggio gira, ma se si è fritto qualcosa in qualche componente dell scheda madre, è difficile trovarlo
ho scritto dove ho comprato il monitor esponendo il problema mi hanno detto che cn tutta probabilita' devo rimpiazzare la superfice del mount backlight fuse on the motherboard... così hanno scritto... ora nn so ne qual e' ne come farlo e ne tantomeno chi lo saprebbe fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro