PROBLEMA laptop morto

Pubblicità

hazespas

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
44
Salve a tutti.
Mentre giocavo il portatile si è spento e non sembra voler riaccendersi.
La luce dell'alimentazione è attiva, ma non è possibile fare ninent'altro.
Si tratta di un Toshiba Satellite. Non è stato mai modificato o cambiato alcun parametro da bios.
Consigli su cosa fare?

Prova a staccare tutto le alimentazioni compresa batteria. Premi il tasto power per 30 secondi. Poi attacchi alimentatore e provi ad accenderlo.
spera che parta ma la vedo dura :(

Salve a tutti.
Si tratta di un Toshiba Satellite. Non è stato mai modificato o cambiato alcun parametro da bios.
Consigli su cosa fare?
Il mio amico aveva il tuo stesso portatile...soffriva molto di surriscaldamento,penso anche il tuo,un giorno gli capitò la tua stessa identica cosa...Non si è acceso più,abbiamo provato di tutto,smontarlo pezzo pezzo,cambiato pasta termica,batteria tampone ecc ecc.ma niente sicuramente era morta la scheda madre.

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti.
Consigli su cosa fare?

Ha "tirato le cuoia" … :asd:

Prova a staccare tutto le alimentazioni compresa batteria. Premi il tasto power per 30 secondi. Poi attacchi alimentatore e provi ad accenderlo.
spera che parta ma la vedo dura :(

Ha funzionato.
Però ci sono stati degli sviluppi a distanza di mesi. Ha cominciato a rallentare apparentemente in seguito ad un aggiornamento ed è stato usato un punto di ripristino; dopo di che schermo nero senza possibilità.
La ventola gira e l'HD pure. L'HD ha tutti i dati. La ram è stata sostituita. É stato collegato attraverso l'uscita laterale ad un monitor esterno. Niente.
Consigli? Non ditemi per gli acquisti!

La ventola gira e l'HD pure. L'HD ha tutti i dati. La ram è stata sostituita. É stato collegato attraverso l'uscita laterale ad un monitor esterno. Niente.
Consigli? Non ditemi per gli acquisti!
Guarda, stessa situazione mia.
Anche il mio è un Satellite, anche nel mio gira la ventola e l'HD si muove, ma null'altro.
Qualche mese fa era andato l'inverter dello schermo: sostituito, e tutto bene di nuovo. Ma solo per qualche mese.
Smontato e rimontato completamente il pc, ma niente. Sembra proprio una questione di scheda madre.

Consigli? Mi sa che sono proprio quelli per gli acquisti...

Guarda, stessa situazione mia.
Anche il mio è un Satellite, anche nel mio gira la ventola e l'HD si muove, ma null'altro.
Qualche mese fa era andato l'inverter dello schermo: sostituito, e tutto bene di nuovo. Ma solo per qualche mese.
Smontato e rimontato completamente il pc, ma niente. Sembra proprio una questione di scheda madre.

Consigli? Mi sa che sono proprio quelli per gli acquisti...
Potresti aprire un Thread nuovo nella sezione Notebook, Ultrabook e 2in1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro