Laptop leggero e potente max 1500€

Pierx7

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti!

Come da titolo, mi sapreste consigliare un laptop intorno quella fascia di prezzo che sia potente ma allo stesso tempo molto leggero? Dovrò utilizzarlo per l'università e dato che ci sono ho deciso di spendere qualcosina in più per fare in modo di poterlo usare per qualche anno.

Fin qui tutto bene, l'unica nota è che sarebbe estremamente gradito un eventuale link di qualche store fisico (m**i* **r*d e affini per intenderci).

Grazie mille per le eventuali risposte!
 

Pierx7

Nuovo Utente
22
0
Ciao! Guarda, penso che Questo MSI Prestige faccia al caso tuo! E' un ottimo notebook, ben equipaggiato ed è un prodotto molto consigliato anche qui sul forum! il peso si aggira sui 1,6 Kg che è buono!
Grazie mille per il consiglio! Rispecchia esattamente tutto ciò che cercavo! :D
Nel caso volessi spendere circa 200€ in meno c'è qualche alternativa altrettanto valida? Altrimenti quel MSI è perfetto! :D
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Lo sai che ti voglio bene?

Figurati, niente di che...! ?

Considera che l'MSI ha un processore pensato più per la "mobilità" quindi basato sul risparmio energetico, mentre il DELL ha un comparto CPU più prestante! Per il resto si equivalgono! attento però che l'MSI è sprovvisto di tastierino numerico, invece il DELL ha la tastiera completa.... (se ti servisse)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili