DOMANDA Laptop HP ENVY dv6-7315el

Pubblicità

superste09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum ... spero di trovarmi bene :) :party:

Con questo mio primo messaggio vorrei farvi una domanda dal momento che non so come cavarne piede:
devo acquistare un pc portatile HP ENVY dv6-7315el che possiede 4 Gb di ram; vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram e a quanto ammonta la dimensione max della ram che si puo' installare.

La mia paura è che sia saldata....

Nè sul sito di HP, nel sul sito del venditore MediaW.... trovo questo tipo di informazione, anzi: trovo che puo' gestire esclusivamente 4 Gb

Grazie
Stefano

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum ... spero di trovarmi bene :) :party:

Con questo mio primo messaggio vorrei farvi una domanda dal momento che non so come cavarne piede:
devo acquistare un pc portatile HP ENVY dv6-7315el che possiede 4 Gb di ram; vorrei sapere se fosse possibile aumentare la ram e a quanto ammonta la dimensione max della ram che si puo' installare.

La mia paura è che sia saldata....

Nè sul sito di HP, nel sul sito del venditore MediaW.... trovo questo tipo di informazione, anzi: trovo che puo' gestire esclusivamente 4 Gb

Grazie
Stefano
Ciao e benvenuto :)

Riguardo alla tua domanda, il tuo PC supporta fino a 16GB di RAM (2*8GB) @ 1.600Mhz. Se vuoi fare un upgrade, ti consiglio un banco da 4GB come quello già installato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro