Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè se mi incazzo scelgo l'asus da te linkato(quello con la 1070) da 1670 euro e vaffancolon tutto. Anche se l'asus a livello estetico è il peggiore secondo me. ma posso passarci benissimo su
Per quello che ci devi fare andrà bene. Ok, l'estetica non sarà il massimo (relativo). Ma conta le prestazioni in questo caso :sisi:
ho trovato questo in offerta. mi sembra un ottimo affare a questo prezzoPer quello che ci devi fare andrà bene. Ok, l'estetica non sarà il massimo (relativo). Ma conta le prestazioni in questo caso :sisi:
ho trovato questo in offerta. mi sembra un ottimo affare a questo prezzo
https://www.amazon.it/Asus-GL702VM-BA135T-Notebook-Processore-i7-7700HQ/dp/B06WLHHJMM
trovare questa offerta su amazon ( rivenditore asus) è stato un bel colpo di fortuna. Grazie mille per il tuo tempo. non mi rimane altro da fare che prendere un paio di cuffie e un bel pad. :ok::ok:Venduto e spedito da amazon. Quindi sei sul sicuro in caso di reso o simili :sisi:
Per l'uso che ne devi fare va benissimo. Poi con la 1060 6gb in gioco non avrai particolari necessità di abbassare i dettagli anzi :sisi: