Laptop Gaming

Pubblicità

ben92pro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
43
Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio su quale notebook comprare per il gaming.
Io avevo visto questo hp omen, mi sembra abbastanza potente... vorrei giocare al massimo gli ultimi giochi.

Nulla da dire é un bel pc... ma occhio alle temperature che potrebbe avere in game.
Potresti prendere per precauzione una base dissipante con le ventole da mettere sotto.

Volevo chiederti, sul notebook mio attuale, noto che si stacca il pc dalla presa del caricatore, diminuisce la prestazione. Accadrebbe anche con questi? Se si come si puo risolvere?

Si succede con tutti, windows usa un profilo bilanciato e per non consumare troppa batteria, abbassa le prestazioni.
Per giocare ti consiglio di attaccarlo alla corrente e se la batteria é staccabile, usa solo alimentatore senza batteria per le sessioni di gioco

Ciao ragazzi. Vorrei un consiglio su quale notebook comprare per il gaming.
Io avevo visto questo hp omen, mi sembra abbastanza potente... vorrei giocare al massimo gli ultimi giochi.

Peccato che sia "solo" da 15", se fosse da 17" sarebbe perfetto :asd:

Volevo chiederti, sul notebook mio attuale, noto che si stacca il pc dalla presa del caricatore, diminuisce la prestazione. Accadrebbe anche con questi? Se si come si puo risolvere?

non si risolve, in ogni caso la batteria non ce la farebbe a dare corrente sia al processore che ala gpu se entrambi spremuti al massimo. si gioca sempre collegati.
inoltre giocare a batteria e deleterio

Peccato che sia "solo" da 15", se fosse da 17" sarebbe perfetto :asd:

L'ho trovato anche da 17 :sisi:

non si risolve, in ogni caso la batteria non ce la farebbe a dare corrente sia al processore che ala gpu se entrambi spremuti al massimo. si gioca sempre collegati.
inoltre giocare a batteria e deleterio

Quindi mi consigli di giocare togliendola batteria e collegarlo solo alla corrente?

Ciao a tutti ho preso un msi gl75 95se ,c'è un modo per rendere i bianchi più chiari...visualizzo tutto sul giallino ,,,Non c'è un opzione per cambiare i colori su msi dragon center?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro