Laptop Gaming Offerta

Pubblicità

CMVcastoro

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Ho trovato un offerta di un usato garantito per un laptop gaming al prezzo di 700 euro e vorrei sapere se effettivamente è una buona offerta...
Le specifiche del portatile sono le seguenti:
  • Processor: Intel i7-4700HQ 2.40 GHz (x 8 threads) | 3.40 GHz (x 4 Threads) | 6 MB L3 Cache | 47 Watts
  • Optical Drive: BD-ROM with SuperMulti 8X DVD+/-R/RW Dual Layer
  • Additional Features: HD Web Camera, 2 -in-1 card reader ( SD/ MMC), Bluetooth 4.0 support (on WLAN+ BT 4.0 combo card), 1 x Microphone-in jack, 1 x Headphone-out jack (SPDIF), 1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor, 4 x USB 3.0 ports, 1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert, 1 x HDMI, 1 x mini Display Port, Built-in 2 Speakers And Microphone, SonicMaster, Built-in subwoofer, and MaxxAudio support
  • Hard Drive: SSD 250GB + 1TB HD
  • RAM: 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz RAM (1.35V)
  • Display 17.3 1920x1080p 3D
  • Grazie in anticipo

Ciao @CMVcastoro , che budget hai? Se puoi spendere qualcosina in più ti consiglierei di andare su un notebook nuovo, sarà che non sono tanto amante dell'usato ma un notebook con componenti nuovi ti potrebbe garantire prestazioni simili se non migliori di quello che hai citato tu :)

@BullClown essenzialmente nn mi serve per giocare a me servirebbe principalmente per editing video e soprattutto mi serve un pc che ce la fa a lavorare cn elgato hd60s in full hd, se poi capita se posso giocarci ancora meglio...

@Francomoh si ho dato un occhiata al link che mi hai mandato ho visto che ha la schedavideo migliore ma cala in altre prestazione come 8gb di ram in meno, nn ha l ssd, ha 15 pollici...

@BullClown essenzialmente nn mi serve per giocare a me servirebbe principalmente per editing video e soprattutto mi serve un pc che ce la fa a lavorare cn elgato hd60s in full hd, se poi capita se posso giocarci ancora meglio...

Io allora andrei su un processore più potente, un i7-6700hq, sui 750 lo trovi con una gtx950m, ad 850 con una gtx960m

Un pc per editing tendenzialmente non ha molti problemi a far girare giochi a settaggi medio/alti. Per editing però dovresti puntare su i7, gtx 950m, almeno, e 16GB di ram. Ovviamente l'SSD aiuterebbe molto, ma i prezzi lievitano fino ad arrivare ai 1000/1100 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro