Laptop GAMING budget intorno ai 1000 euro

Pubblicità
Pero quanto è grande la differenza tra una 860m e una 960m? Non ho trovato alcun video che spiegasse se vale la pena prendere la piu recente 960 per 100 euro in piu....
Poi io sarei piu convinto da questo y50: Notebook LENOVO - Y50-70 16 GB DI RAM 1TB HD IBRIDO GTX 860 FULL HD | eBay

La differenza è minima, però quelli che montano la 960 avranno tutti gli altri componenti migliori e aggiornati, inoltre come già detto quel lenovo ha uno schermo pessimo.

No, la 960m non vale 100€ in più, è identica alla 860m
Il lenovo è una buona macchina, ma lo schermo è proprio pessimo

Ma cosa ha di pessimo? Il contrasto? O è troppo saturato? (Cosa che succede in quasi tutti i nuovi schermi)

- - - Updated - - -

La differenza è minima, però quelli che montano la 960 avranno tutti gli altri componenti migliori e aggiornati, inoltre come già detto quel lenovo ha uno schermo pessimo.

Ma veramente non ho notato differenze nei componenti tra l'y50 con gtx 960 e l'860 apparte cose ovvie come un SSHD al posto di un HDD

Ma cosa ha di pessimo? Il contrasto? O è troppo saturato? (Cosa che succede in quasi tutti i nuovi schermi)
Ma veramente non ho notato differenze nei componenti tra l'y50 con gtx 960 e l'860 apparte cose ovvie come un SSHD al posto di un HDD

Tutto....contrasto, luminosità, calibrazione, gamma dei colori.
No io parlavo dell'acer non del lenovo.

Io posseggo il Lenovo Y50-70 con i7-4710HQ e GTX860M e devo dire che lo schermo non è così pessimo come si dice in giro, certo non è uno dei migliori pannelli che abbia visto, così come non è nemmeno a livello di un IPS, però non è nemmeno poi così pessimo, è un display senza infamia ne lode dal mio punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro