Laptop GAMING budget intorno ai 1000 euro

Pubblicità

Doc 00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
sto cercando un laptop che costi sui 1000 euro dotato di un intel core i7 4 o 5 generazione, una nvidia gtx 850m o piu ( oppure l'equivalente amd o superiori) 8gb minimo di ram e uno schermo full hd.
Avevo trovato una cosa perfetta, ma il costo di spedizione è di 250 dollari....
Ecco il link :

http://www.ebay.it/itm/ASUS-GL551JW-DS71-15-6-FHD-Gaming-Laptop-NVIDIA-GTX960M-16GBRAM-1TB-HDD-/251968561144?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3aaa7f1ff8

Cosa , mi consigliate? Non sono interessato particolarme a touch screen o a tastiera retro-illuminata, cerco solo un latop potente
per giocare a titoli come crysis 3 o battlefield 4, gta 5, farcry 4 etc...
PS: non voglio un ultrabook, anzi è molto meglio un pc che pesa 5kg e spesso 4cm di una sottiletta che poi mi prende fuoco come quello che
posseggo adesso xD

Grazie mille per l'aiuto, rispondero subito ad eventuali commenti e consigli

Salve,
sto cercando un laptop che costi sui 1000 euro dotato di un intel core i7 4 o 5 generazione, una nvidia gtx 850m o piu ( oppure l'equivalente amd o superiori) 8gb minimo di ram e uno schermo full hd.
Avevo trovato una cosa perfetta, ma il costo di spedizione è di 250 dollari....
Ecco il link :

ASUS GL551JW-DS71 15.6" FHD Gaming Laptop, NVIDIA GTX960M 16GBRAM 1TB HDD | eBay

Cosa , mi consigliate? Non sono interessato particolarme a touch screen o a tastiera retro-illuminata, cerco solo un latop potente
per giocare a titoli come crysis 3 o battlefield 4, gta 5, farcry 4 etc...
PS: non voglio un ultrabook, anzi è molto meglio un pc che pesa 5kg e spesso 4cm di una sottiletta che poi mi prende fuoco come quello che
posseggo adesso xD

Grazie mille per l'aiuto, rispondero subito ad eventuali commenti e consigli
La scelta io la farei tra questi due modelli
asus n551jm Speciale Notebook Asus 15.6" N551JM WINDOWS 8 N551JM-CN200H da 15.0 a 15.9 pollici
acer vn7 Notebook Acer VN7-591G-77FH NX.MUVET.001 da 15.0 a 15.9 pollici

Wow, grazie mille, trovo il secondo acer decisamente interessante! Poi dovrebbe valere pure la pena, per 100 euro una velocita di clock piu alta e una gtx 960! :asd:
Pensi che valga la pena mettere quei soldi in piu oppure no?

Wow, grazie mille, trovo il secondo acer decisamente interessante! Poi dovrebbe valere pure la pena, per 100 euro una velocita di clock piu alta e una gtx 960! :asd:
Pensi che valga la pena mettere quei soldi in piu oppure no?
Diciamo che sia il processore sia la scheda video sono le stesse, l'acer ha componenti più aggiornati, ma questi aggiornamenti riguardano più il nome che la sostanza, in poche parole tra i due non cambia nulla
Tra i due andrei sull'asus perchè:
1) Costa meno
2) E' più facile sostituire alcuni componenti come ram e hd ed è più facile da smontare per la pulizia delle ventole
3) Ha un hd da 7200rpm contro i 5400rpm dell'acer, può sembrare poco ma la differenza si nota
Tuttavia reputo il servizio di assistenza acer migliore(in base alle mie esperienze con notebook asus ed acer) ma con questo non voglio di certo dire che quello offerto da asus sia scadente

Diciamo che sia il processore sia la scheda video sono le stesse, l'acer ha componenti più aggiornati, ma questi aggiornamenti riguardano più il nome che la sostanza, in poche parole tra i due non cambia nulla
Tra i due andrei sull'asus perchè:
1) Costa meno
2) E' più facile sostituire alcuni componenti come ram e hd ed è più facile da smontare per la pulizia delle ventole
3) Ha un hd da 7200rpm contro i 5400rpm dell'acer, può sembrare poco ma la differenza si nota
Tuttavia reputo il servizio di assistenza acer migliore(in base alle mie esperienze con notebook asus ed acer) ma con questo non voglio di certo dire che quello offerto da asus sia scadente

Ok, ma quali differenze posso notare con un hdd piu lento per esempio giocando?

Se è il modello con schermo full-hd lascialo stare, schermo pessimo

Ho guardato un po di recensioni e sono daccordo con te... Che peccato, sarebbe stata una buona macchina.... Ho anche visto l'msi apache g60. Cosa ne pensate di quello?

- - - Updated - - -

Ho anche notato che la maggior parte delle benchmark hanno come risultato che la gtx 880m è migliore della 960m... Nonostante costi di meno! Avete trovato per caso qualche configurazione con la 880? Sono curioso :D

Ho guardato un po di recensioni e sono daccordo con te... Che peccato, sarebbe stata una buona macchina.... Ho anche visto l'msi apache g60. Cosa ne pensate di quello?

- - - Updated - - -

Ho anche notato che la maggior parte delle benchmark hanno come risultato che la gtx 880m è migliore della 960m... Nonostante costi di meno! Avete trovato per caso qualche configurazione con la 880? Sono curioso :D
Si la gtx 880m è di gran lunga migliore della 960m(o 860m che sia) e certamente non costa di meno, anzi molto di più, non capisco dove hai visto che costa meno...:grat:

Si la gtx 880m è di gran lunga migliore della 960m(o 860m che sia) e certamente non costa di meno, anzi molto di più, non capisco dove hai visto che costa meno...:grat:
Ah, no scusa... :lol: Ho confuso i prezzi.... Ma quanto costerebbe invece una configurazione con la 880?

Pero quanto è grande la differenza tra una 860m e una 960m? Non ho trovato alcun video che spiegasse se vale la pena prendere la piu recente 960 per 100 euro in piu....
Poi io sarei piu convinto da questo y50: Notebook LENOVO - Y50-70 16 GB DI RAM 1TB HD IBRIDO GTX 860 FULL HD | eBay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro