Buongiorno a tutti, venerdì andrò a comprare il mio primo laptop da gaming ma nonostante tutto sono ancora un po' indeciso su quale prendere..
Premetto che per necessità dovrò prenderlo in qualche negozio fisico.
Sto prendendo in considerazione l'hp omen 15 (anche se ha la 1050ti) ma non riesco a capire le differenze tra i vari modelli (ax...nl e ce...nl non me ne intendo molto)
Mi piacevano molto anche l'asus rog gl502 ma non riesco a trovarlo in negozio (abito a bergamo) ed il msi gs63vr ma è sopra il mio budget..
insomma mi rifaccio a voi che siete più pratici, io non ci capisco molto. Grazie in anticipo.
Premetto che per necessità dovrò prenderlo in qualche negozio fisico.
- Peso Max 3kg
- Schermo(Risoluzione/Dimensione/Touchscreen) FHD possibilmente a 120hz
- Autonomia indifferente
- Componenti (CPU/GPU/RAM/SSD) i7 7th gen. /gtx1060/ 16gb ram / 128gb pcie + hdd 1tb
Sto prendendo in considerazione l'hp omen 15 (anche se ha la 1050ti) ma non riesco a capire le differenze tra i vari modelli (ax...nl e ce...nl non me ne intendo molto)
Mi piacevano molto anche l'asus rog gl502 ma non riesco a trovarlo in negozio (abito a bergamo) ed il msi gs63vr ma è sopra il mio budget..
insomma mi rifaccio a voi che siete più pratici, io non ci capisco molto. Grazie in anticipo.