Laptop Gaming 1300-1500 €

Pubblicità

paierino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, scrivo perchè avrei bisogno di acquistare un portatile da gaming.
Il mio budget sarebbe dai 1300 ai 1500 euro circa, e il computer lo utilizzerei anche per l'università quindi dovrebbe essere decentemente portatile (non il più sottile del mondo, ma non un fisso con un monitor attaccato :d).
Se possibile mi piacerebbe avere un ssd. La misura dello schermo la preferisco di circa 15 pollici.
Avevo dato un occhio al lenovo y50, tuttavia ho anche letto alcune recensioni che non ne esaltavano particolarmente lo schermo.
Voi verso che direzione pensate debba andare? Grazie in anticipo

Anch'io sono nella tua stessa identica situazione e sto aspettando con ansia il nuovo Acer Nitro V15 Black Edition che uscirà a febbraio 2017. Come componenti è una vera bomba per il gaming (gtx 1060, cpu di ultima gen) e non è per nulla pacchiano come gli alienware o Asus, anche se non so ancora quanto costerà di preciso. Il prezzo di base ufficiale è 1299 euro per europa e medioriente, ma ho paura che ci sia da aggiungere l'IVA, il che lo porterebbe già a 1600, però non saprei..

Salve a tutti, scrivo perchè avrei bisogno di acquistare un portatile da gaming.
Il mio budget sarebbe dai 1300 ai 1500 euro circa, e il computer lo utilizzerei anche per l'università quindi dovrebbe essere decentemente portatile (non il più sottile del mondo, ma non un fisso con un monitor attaccato :d).
Se possibile mi piacerebbe avere un ssd. La misura dello schermo la preferisco di circa 15 pollici.
Avevo dato un occhio al lenovo y50, tuttavia ho anche letto alcune recensioni che non ne esaltavano particolarmente lo schermo.
Ragazzi avete sbagliato sezione. C'è la sezione specifica per notebook, laptop etc.

Per gli msi se vuoi qualcosa che puoi portarti in giro devi andare su quelli che hanno nel nome la dicitura "stealth" e che naturalmente costano molto di più. Anche il lenovo y-50 non è molto sottile, se vuoi andare su qualcosa di più sottile devi andare a vedere i nuovi dell, oppure un hp omen o pavilion(si spera che a breve escono i nuovi modelli), o aspetti come detto l'uscita dell'acer v-nitro nuovo (che considerando le uscite di gennaio probabilmente uscirà più verso marzo che febbraio). In alternativa c'è sempre asus rog a 1600 euro con la scheda grafica molto migliore rispetto a quelli sopra citati, ma ha problemi di surriscaldamento e credo che lo schermo non sia dei migliori anche se non sono riuscito a vederlo direttamente.

Se vuoi farti un'idea delle dimensioni in questa recensione del nuovo vx5 se scorri verso il basso ad un certo punto c'è un "size comparison" con i prodotti citati http://www.notebookcheck.net/Acer-Aspire-VX5-591G-VX-15-Notebook-Preview.189778.0.html. (il pavillion ha le stesse dimensioni dell'omen)
Ricorda che se vuoi comprare un pc sottile e usarlo per fare gaming spinto probabilmente dovrai comprare una base di raffreddamento.

Io ti suggerisco il Dell XPS 15, molto molto potente, nulla da invidiare (a parte una scheda video un po meno performante) ai pc da gaming, ma con uno spessore ridottissimo (17 mm), un peso quasi da ultrabook (1,8 kg), le dimensioni e l'ingombro di un 14" e soprattutto un autonomia di 9 ore nella versione precedente, e probabilmente anche di più in questa nuova

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Però xps15 ormai non è più un vero e proprio pc per giocare, a questo punto aspetterei il modello nuovo oppure andrei su altro se vuoi giocare a dettagli alti ai giochi, ovviamente a discapito di peso e batteria.
È una tua scelta

Però xps15 ormai non è più un vero e proprio pc per giocare, a questo punto aspetterei il modello nuovo oppure andrei su altro se vuoi giocare a dettagli alti ai giochi, ovviamente a discapito di peso e batteria.
È una tua scelta

L'XPS non è mai stato un notebook da gioco, ma solo un pc business completissimo con qui fare un po di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro