Laptop economico max 300 Euro

Pubblicità

super tennent's

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Buongiorno a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un laptop economico per uso generico.
I principali utilizzi saranno navigazione, scrittura di documenti, visione di foto e filmati.
l'importante è che l'utilizzo sia piacevole e non sia un'attesa continua per i caricamenti.
Il laptop sarà un regalo per una donna e quindi dovrebbe essere anche piacevole da vedere.
Mi consigliereste qualcosa?

io ho visto questo che sta sui 250 online:
[h=1]Asus X553MA-XX452T Portatile, Display LCD 15.6 pollici HD[/h]
attendo consigli

grazie a tutti

con questo budget importante trovare i3 e 4gb di ram, il resto sara piu meno la stessa cosa.
ASUS - Notebook P2520LA Monitor 15.6" Intel Core i3-4005U Ram 4GB Hard Disk 500GB DVD±RW DL 3x USB 3.0 FreeDOS codice P2520LA-XO0281D - ePrice
questo mi sembra ottimo ma senza windows, solo che bisogna aspettare gli sconti del 5-10% su tutto il catalogo o cercarlo su altri siti

Intanto grazie per la risposta. l'avevo visto anche io come alternativa sforando un pochino il budget. l'importante è che non ci siano poi problemi quando installo l'OS anche se da quello che leggo è corredato con CD dei driver per windows 7/8/10.
ma c'è tanta differenza tra I3 e Celeron nell'utilizzo quotidiano?

basta un po guardare i benchmark e noterai la differenza anche durante uso. Un altra cosa da notare e che celeron hanno la sceda video integrata molto peggiore dei i3, i5,i7 ...confronta intel HD graphics con la HD 4400;) mi sa che e in 3-4 volte piu potente la seconda.
se ci intalli windows 10 i driver saranno scaricati e installati automaticamente..

Ultima modifica:
Che ne pensate questo chuwi hi12? che ha un dual os di windows 10 e android 5.1 e tante altre hardware molto interessati.
Chuwi hi12 -2.webp

e da buttare via....
per guardare video online o navigare, scrivere messagini o testi... ma per il resto serve un notebook normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro