Laptop Da "gaming" Sui 500€

Pubblicità

castalex97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Dovendomi trasferire per l'università e non potendomi portare in giro il fisso, ho bisogno di un laptop sui 500€ in cui riesca a far girare giochi (mi baso su quelli più recenti, ovvero dal 2011 in poi), naturalmente a dettagli minimi. E' possibile a questa fascia di prezzo trovare qualcosa che mi permetta di fare girare i giochi in 1080p? In caso mi accontento di una scheda video a 720p.

Stavo pensando a questi pc:

Nuovo da gaming non troverai niente sotto i 600 euro, dovresti trovare qualcosa almeno con la 940M per giocare a 720p e settaggi bassi giochi più pesanti potresti avere qualche difficoltà. O altrimenti se ti accontenti di poco puoi trovare qualcosa con la 920M anche sotto i 500 euro. Di usato invece quell'HP che hai linkato è perfetto, ma considera che attualmente nuovo c'è la super offerta su Amazon e costa sotto 1000 euro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Wow che prezzo stracciato! Ma il suo budget è di massimo 500 euro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quel 'asus poco fà lo avevo trovato a 550 € , comunque o prendi quello sforando leggermente il budget o agli ultimi titoli non ci giochi nemmeno a dettagli minini... Ah ovviamente stiamo parlando di HD 720 , Per giocare bene in full HD 1080 non trovi nulla sotto gli 800€..
Magari puoi provare ad aspettare questa settimana (gaming week ) se amazon fà qualche offerta per notebook , per adesso quelle che ha fatto non mi piaciono , ma magari esce qualcosa di interessante , però non credo proprio sotto i 500€..

concordo con gigi.. stava per fregare anche me! amazon dovrebbe averli rimossi, quel tipo vendeva un sacco di notebook a prezzi da barboni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro