DOMANDA Laptop da 17" non gaming

Pubblicità
Sui 17" che anche questo, costa meno degli altri ma come prestazioni dovrebbe essere alla pari del LG ma ha batteria che è molto inferiore (42 Wh) e anche il monitor non dovrebbe essere un granché

Comunque per me dovresti rivedere le tue richieste, esigendo a tutti i costi un 17" sei limitato nella scelta

la questione risoluzione on credo che sia un problema, altrimenti quelli col 15 pollici 4k avrebbero già perso la vista;

mi pare che in caso di risoluzioni alte win 10 mantiene comunque file e cartelle entro una certa dimensione (non diventano minuscole), ma senza ricorre allo zoom

l'lg è interessante ma a quella cifra è indecente che ci siano solo 8gb di ram e un ssd da 512..
Di RAM ne ha 16 GB, in doppio canale.
La risoluzione del LG è 2560x1600.
Ma non è troppo elevata per un 17"?
Non credo, ci sono portatili da 13,3" con la stessa risoluzione, tuttavia io non uso né Windows 10 né un monitor WQHD, ma credo tu possa ingrandire il tutto, proprio come in W7.
L'MSI costa 200 Euro in più, inoltre è grande quanto un 17", l'LG è grande quanto un 15.6, ed è ad oggi, l'ultrabook da 17" più leggero al mondo. Se ci hai ripensato circa il peso e le dimensioni considera pure l'MSI o altri ultrabook. Il DeLL XPS costa molto di più, ma è un'ottima soluzione, esattamente come l'MSI, entrambi più performanti dell'LG sia perché il sistema di raffreddamento è più grande (più peso, più volume) quindi riescono a mantenere il turbo boost per più tempo, sia perché hanno una GPU dedicata, sia perché supportano più di 16 GB di RAM. 800 grammi non sono pochi, è quasi un chilo.
MSI = 39.7 x 26 x 2.31 cm; 2.2 Kg
LG = 38.06 x 26.26 x 1.74 cm; 1.35 Kg
Anche l'MSI ha 500 GB di SSD. La MSD te la sconsiglio, un SSD M2 da 500 GB costa 50 Euro.
L'LG è pensato a quello che hai scritto tu, leggerezza e portabilità, per lavori di ufficio.
L'MSI e l'XPS hanno un altro target.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro