Ciao il DeLL che l'altro utente ti ha segnalato è più performante dell'LG, questo perché monta una scheda grafica dedicata, ma il modello base ha il display FHD, un I5, 8 GB di RAM e costa di più dell'LG Gram con I7. L'LG non è pensato per videogiocare, fare editing foto/video pesante. È per lavori d'ufficio in comodità, è super leggero, 1,35 Kg, ed è grande come un 15.6" nonostante sia un 17". Per quanto riguarda la memoria dell'LG, ti do ragione, per quella cifra, 1.500 Euro, doveva avere 1 TB di memoria, comunque, supporta due SSD NVMe. Un SSD NVMe da 1 TB costa 100 Euro, avresti quindi 1,5 TB di memoria o con 50 Euro, uno da 500 GB, per arrivare così a 1TB di memoria.
LG dichiara 17 ore di autonomia nel modello da 17". La batteria è di 80Wh.
La webcam non saprei, credo sia come minimo in FHD.
Ti consiglio la versione I7, che con 250 Euro in più hai sia una CPU migliore sia il doppio della RAM in doppio canale, tra l'altro.
Qualora non lo avessi già fatto ti lascio la recensione di Tom's HW Blog e pure quella di HW Upgrade.
Sono finalmente disponibili i nuovi LG Gram, equipaggiati con processore Intel Core di decima generazione.
www.tomshw.it
Il notebook LG sottile con schermo da 17 pollici, caratterizzato da un rapporto di 16:10 tra i lati, si aggiorna risolvendo buona parte dei limiti hardware che avevamo registrato nella versione precedente. Resta la sostanza di un notebook sottile e leggero, dall'elevata autonomia e che grazie...
www.hwupgrade.it