Laptop con budget 1500 euro

Pubblicità

peppemarke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,

Vi chiedo gentilmente se conoscete il miglior laptop in merito a qualità/prezzo che orbiti sui 1500 in grado di reggere tranquillamente programmi come autoCAD, revit ecc (programmi generalmente per architetti/ingegneri)

Grazie mille

Basta che abbia la tastiera italiana non ci sono problemi
allora no, c'è la tastiera spagnola che non si discosta molto dall'italiana (solo i tasti accentati), io consiglio sempre degli stickers li dove servono se non ci si ricorda le lettere, ma ci si risparmia un bel po sui prodotti italiani
dall'italia c'è questo zephyrus M16, sforando di 100€ c'è questo omen, essendo più orientato al gaming, ha una buona dissipazione a scapito delle dimensioni

allora no, c'è la tastiera spagnola che non si discosta molto dall'italiana (solo i tasti accentati), io consiglio sempre degli stickers li dove servono se non ci si ricorda le lettere, ma ci si risparmia un bel po sui prodotti italiani
dall'italia c'è questo zephyrus M16, sforando di 100€ c'è questo omen, essendo più orientato al gaming, ha una buona dissipazione a scapito delle dimensioni
Cercando su amazon ho visto che aumentando di poco il prezzo ho trovato questo.
E' effettivamente migliore rispetto all'omen (quello su cui sarei più propenso)?

Grazie ancora

Cercando su amazon ho visto che aumentando di poco il prezzo ho trovato questo.
E' effettivamente migliore rispetto all'omen (quello su cui sarei più propenso)?
i nitro non sono il massimo a prescindere, sono la fascia entry level da gaming di acer e anche i preador (fascia alta) lasciano a desiderare, quello che hai trovato ha una cpu ormai vecchia, un 16 thread che scalda tantissimo, rispetto al 20 thread del 12700H dell'omen o zephyrus

Ultima modifica:
i predator non sono il massimo a prescindere, sono la fascia entry level da gaming di acer e anche i preador (fascia alta) lasciano a desiderare, quello che hai trovato ha una cpu ormai vecchia, un 16 thread che scalda tantissimo, rispetto al 20 thread del 12700H dell'omen o zephyrus
Grazie mille, gentilissimo! Opterò per l'omen allora.
Come ultima cosa, aggiungendo 100-200 euro si riesce a trovare di meglio?

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro