Lorycara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
errore mio, quella opzione compare nella voce driver, non su quella del biosIn che senso? Il file del BIOS si installa da BIOS avviando l'utility integrata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
errore mio, quella opzione compare nella voce driver, non su quella del biosIn che senso? Il file del BIOS si installa da BIOS avviando l'utility integrata
io tornerei a win 10 e poi vediamose qualcuno avesse idea di cosa potrebbe essere gli sarei veramente grato
è proprio quello il problema, il sync lhai tolto dal menù video dei giochi? te lo fà con tutti i titoli? scarica questo e fallo partire e vedi se la gpu rimane al 99% https://benchmark.unigine.com/heavenho appena trovato un problema, mentre gioco l'utilizzo della mia gpu "balla" andando dal 100% al 40 continuamente e credo sia questo a provocare questi sbalzi continui di fps, nei pochi momenti in cui resta fisso al 90-100% di utilizzo gli fps restano stabili e alti, cosa dovrei fare per risolvere?