LAPTOP BUDGET MASSIMO 950-980 euro

Pubblicità

Marcostar96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , sono Marco e volevo chiedere consigli su come e su cosa farmi assemblare per un nuovo LAPTOP quasi totalmente dedicato al gaming e alla navigazione web dato che ho altri computer in casa con i quali posso dedicarmi ad altro . Gradirei un PM per il luogo consigliao sull'assemblazione anche se ne sarei in grado da solo ma mi affido a persone che sicuramente sono più esperte di me . Quello che mi piacerebbe sarebbe un case carino e non quei classici cassoni da gaming molto spessi e pesanti , però posso adattarmi. Avevo un'idea dei giochi che volevo far andare : world of warcraft , diablo , starcraft ( la linea della blizzard) sul sicuro ( 60 fps molto spesso ) ; quindi non giochi che richiedono grafiche molto professionali come sparatutto di adesso e i nuovi giochi di azione ( non oso portare esempi perché potrei essere tranquillamente in torto ); mi piacerebbe anche un 'idea sull'overclock e quali sono i vantaggi e i problemi che recherebbe , perché penso ci voglia un hardware più specifico in caso io poi decida di fare overclock ( anche se su LAPTOP per ora mai) . Vi ringrazio per le possibili ( si spera) risposte e di seguito modificherò il post per aggiungere info se ( si spera) le richiederete.

Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro