Laptop 600/700

Pubblicità

davidm15

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Buongiorno a tutta la community vorrei un consiglio su quale laptop comprare sono un professore precario mi servirebbe per riunioni e anche per svago e studio. .mi piacerebbe qualcosa di molto veloce escludendo i Lenovo (brutta esperienza).Ho due tre idee ma voglio confrontarmi con qualcuno che ne sa più di me

HP Pavilion 15-eh1016nl Notebook con AMD Ryzen™ 5 - HP Store Italia

HONOR MagicBook X14 Laptop, 14" 1080P PC Portatile, layout italiano QWERTY, Intel Core i5-10210U, 8GB RAM, 512GB SSD, Windows 10 , Ricarica veloce da 65W, Sblocco Tramite Impronte Digitali, Grey https://www.amazon.it/dp/B09MLST75Y/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Verifica su Amazon

Notebook Acer AMD RYZEN 3 3250u, fino a 3,5 GHz, ram 16 Gb, SSHD 756 Gb M2 pci, display 15.6" Full HD, 3 USB, Wi-Fi, hdmi, BT, lan, Win 11 pro, Libre Office, Pronto all'uso, Garanzia e layout Italia https://www.amazon.it/dp/B08TRP1R9S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ovviamente se c'è qualcosa di migliore e più conveniente accetto volentieri i consigli

sono prodotti molto diversi fra loro, escluderei l'ultimo per la fascia molto bassa, l'honor ha una cpu vecchia, ma è un 14", l'hp ha un ottima cpu, ma è un 15"

matebook 15"
MSI modern 15"
acer swift 3 14"

questi sono ottimi modelli, devi scegliere se andare su un 15" o 14
Il 14" è più pratico ma preferisco un 15 pollici con una buona scheda video il hawuei mi turba solo la posizione della fotocamera.mmm

Il 14" è più pratico ma preferisco un 15 pollici con una buona scheda video il hawuei mi turba solo la posizione della fotocamera.mmm
a parte la posizione della fotocamera del huawei che non piace a tutti, ha un ottima componentistica che vale qualcosa in più rispetto a quel che costa, tutti montano un 5500u, 8gb di ram e 512gb di SSD e tutti sono il alluminio, quindi la scelta è solamente estetica/funzionale per il tuo utilizzo