Laptop 2 in 1, quanto più grande possibile, budget 900E

Fufirel

Nuovo Utente
42
2
Buonasera a tutti!
Avrei intenzione di acquistare un dispositivo che mi permetta di scrivere e disegnare con penna, usare one note, usare photoshop ed acrobat reader per visualizzare pdf.

Ho adicchiato un Microsoft Surface Book 2 con i7 8650U a 909 euro su outlet-pc.it; cosa ne pensate?


Sono sinceramente un po' titubante per quanto riguarda l'affidabilità del sito e comunque non so se effettivamente possa essere un best buy a questo budget.

Avreste qualche consiglio?

Grazie per l'attenzione. ?
Auguro una buona serata.
William
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
vai su questo, anche se aspetterei che torni disponibile quello con ryzen 5500U, per avere un maggior numero di core e minori temperature
i surface per quanto siano belli esteticamente, l'unico uso decente che se ne riesce a fare, è quello di tablet da passeggio
se disegni a livello professionale, forse è meglio un ipad del 2021, a livello di prestazioni, ci sono video in cui riesce ad editare anche video in 4k senza fare una piega
 
  • Adoro
Reazioni: Fufirel

Fufirel

Nuovo Utente
42
2
Yas! Grazie per la risposta....decisamente bei modelli.
Non penso di andare su ipad vista la diversa interfaccia (e comunque non disegno professionalmente, sad).

La 1060 dedicata del surface book quindi è proprio nulla...?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Non penso di andare su ipad vista la diversa interfaccia (e comunque non disegno professionalmente, sad).
per l'interfaccia ci si abitua, tieni conto che con un ipad ci puoi fare quasi tutto quello che fai con un macbook air, con un tablet android no
su windows rimani su quello linkato, l'i5 ha 4 core 8 thread come l'i7, ma è di ultima generazione con prestazioni di molto superiori, ancora meglio il ryzen 5500U con 6 core 12 thread e una gpu integrata migliore
La 1060 dedicata del surface book quindi è proprio nulla...?
su carta è buona, ma come viene dissipata su una scocca così piccola? provando a giocare, avresti temperature altissime, per disegnare bastano anche le integrate di intel e ryzen
 
  • Mi piace
Reazioni: Fufirel

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!