DOMANDA laptop 14" pollici con processore i7 quadcore,consigli

Pubblicità

cicciodonk

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, come da titolo , sto cercando un portatile con queste caratteristiche : monitor da 14" processore i5/i7 hq ,ssd da almeno 250 gb.importante che abbia una versione pro di windows .budget max 2000€ , con queste caratteristiche c'è il lenovo t460p,ma ha tempi di attesa folli.:grat:(dopo averla aspettato x un mese e mezzo , il partner della azienda in cui lavoro mi a detto di aspettare ancora 2 mesi)

Ciao a tutti, come da titolo , sto cercando un portatile con queste caratteristiche : monitor da 14" processore i5/i7 hq ,ssd da almeno 250 gb.importante che abbia una versione pro di windows .budget max 2000€ , con queste caratteristiche c'è il lenovo t460p,ma ha tempi di attesa folli.:grat:(dopo averla aspettato x un mese e mezzo , il partner della azienda in cui lavoro mi a detto di aspettare ancora 2 mesi)

Ciao :)

Che cosa ci devi fare con il portatile?

ciao ciba, sarebbe il mio pc aziendale, sono un sistemista, e ho sempre almeno 1 macchina virtuale che gira oltre che almeno 10 tab di firefox per i pannelli dei vari applicativi, oltre che da tradizione essere quello da cui i colleghi vanno per: aprire dei file che per loro sono troppo pesanti, scaricargli dropbox,ecc fino ad ora il mio asus i7 4710 hq 16 gb di ram e ssd ha fatto egregiamente il suo compito, ma è un 17" e portarmelo a casa tutte le sere è diventato impegnativo,cercavo quindi qualcosa di pari a livello prestazionale ma + piccolo, ho visto anche lMSI ma se mi presento con un pc pieno di led mi sparano:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro