Laptop 14" - 1.000 euro max budget

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
Buongiorno a tutti,
sto cercando un portatile da ufficio con queste caratteristiche:

Max 14" ( ne ho uno da 15" e lo trovo già grande )
Display con buone caratteristiche ( > 60hz, Oled ). QUesto è, ovviamente un extra personale, non è strettamente necessario.
Famiglia di processore indifferente
memoria video dedicata ( almeno un minimo, mi serve per fare un po' di video decoding ).

Budget 1000 euro.

Avevo trovato un prodotto ottimo che sembrava fare al caso mio, ma la spedizione è tipo a 6 mesi. 😒
Questo

Secondo voi, riesco con il budget indicato a trovare il prodotto che mi serve? non ho gran margine di budget, piuttosto sacrifico qualcosa a livello di caratteristiche.

Vi ringrazio molto

vai di zenbook tra i migliori notebook sottili e OLED
Intanto grazie.

Avevo addocchiato la famiglia Zenbook, però mi chiedo: come si comporta l'Iris Xe? non è un po' datata come tecnologia?
Chiedo solo perché non sono ferrato sulle gpu dei laptop. Non sarebbe meglio scendere di fascia come processore ( l'i9 mi pare eccessivo ) e aggiungere qualcosa lato grafica? ( se possibile, ovviamente )

Di compatto con gpu dedicata non trovi niente.
Quel vivobook ha uno schermo esoso per la batteria è ha una radeon integrata che è esattamente come la iris xe (una integrata).

Buongiorno a tutti,
sto cercando un portatile da ufficio con queste caratteristiche:

Max 14" ( ne ho uno da 15" e lo trovo già grande )
Display con buone caratteristiche ( > 60hz, Oled ). QUesto è, ovviamente un extra personale, non è strettamente necessario.
Famiglia di processore indifferente
memoria video dedicata ( almeno un minimo, mi serve per fare un po' di video decoding ).

Budget 1000 euro.

Avevo trovato un prodotto ottimo che sembrava fare al caso mio, ma la spedizione è tipo a 6 mesi. 😒
Questo

Secondo voi, riesco con il budget indicato a trovare il prodotto che mi serve? non ho gran margine di budget, piuttosto sacrifico qualcosa a livello di caratteristiche.

Vi ringrazio molto
un macbook air ora che montano 16gb di ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro