DOMANDA laptop 1000-1500€ università, editing, gaming

Pubblicità
beh quello linkato è venduto e spedito da amazon intendo l'HP
Vero! Infatti se possibile comprerei su amazon. Quell'HP purtroppo non mi piace esteticamente, non fosse troppo grande prenderei l'asus! Avresti qualche altro consiglio?
Fra l'altro ho cercato qualcosa riguardo alla dissipazione del Lenovo e come dicevi non è il massimo, molti dicono di trovarsi bene con un leggero undervolt, ma in ogni caso vedo in vendita su siti che mi vanno bene solo la versione con l'i7-9750HF senza scheda integrata che vorrei evitare, quindi scarto anche quel pc...

Se ti può interessare sul sito ufficiale dell'acer ci sono gli sconti di pasqua, c'è una vasta selezione di notebook che a mio parere possono fare al caso tuo

Se ti può interessare sul sito ufficiale dell'acer ci sono gli sconti di pasqua, c'è una vasta selezione di notebook che a mio parere possono fare al caso tuo
Ti ringrazio del consiglio! Purtroppo della acer di interessante c'è l'helios 300, ma è a 1800 al momento mi pare

puoi valutare questo tuf con ryzen 3750H e 1660Ti, oppure questo rog che però comparto gpu rimane piu debole

puoi valutare questo tuf con ryzen 3750H e 1660Ti, oppure questo rog che però comparto gpu rimane piu debole
Avevo già guardato quei due, sarebbero perfetti se solo non avesse uno schermo abbastanza debole come copertura dei colori!
Scusami se non mi va bene niente, è davvero complicato per me trovare un portatile ahahah

Colori deboli sul tuf che ha un IPS? gli IPS sono i pannelli con i colori piu intensi... non so dove tu abbia letto sta cosa

Colori deboli sul tuf che ha un IPS? gli IPS sono i pannelli con i colori piu intensi... non so dove tu abbia letto sta cosa
Ha un ips, ma a prescindere da quello la copertura dei vari spazi colori non è buona, anche nella descrizione amazon è segnato "15,6", FHD, IPS, [...], NTSC 45%, SRGB 62,5%, Adobe 47,34%
Purtroppo sono specifiche molto poco pubblicizzate

secondo me va piu che bene, altrimenti ti devi accontentare dell'hp. Considera che questi notebook costano per l'hw che offrono... Altrimenti alza un pelo il budget e prendi questo: msi che però è un 17 pollici

secondo me va piu che bene, altrimenti ti devi accontentare dell'hp. Considera che questi notebook costano per l'hw che offrono... Altrimenti alza un pelo il budget e prendi questo: msi che però è un 17 pollici
Punto ad uno schermo che sia almeno sul 90% srgb, poi in caso potrei comprare un monitor esterno, però quello di quel tuf non mi ispira proprio. Hai ragione, probabilmente la scelta più ragionevole è l'hp o comunque un omen
Ti ringrazio ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro