Vitto422
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Preferirei anche io, però vista la situazione ultimamente non si trova di tutto su amazon!sisi, ma io preferisco spendere quei 100€ in piu e avere garanzia amazon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei anche io, però vista la situazione ultimamente non si trova di tutto su amazon!sisi, ma io preferisco spendere quei 100€ in piu e avere garanzia amazon
Vero! Infatti se possibile comprerei su amazon. Quell'HP purtroppo non mi piace esteticamente, non fosse troppo grande prenderei l'asus! Avresti qualche altro consiglio?beh quello linkato è venduto e spedito da amazon intendo l'HP
Ti ringrazio del consiglio! Purtroppo della acer di interessante c'è l'helios 300, ma è a 1800 al momento mi pareSe ti può interessare sul sito ufficiale dell'acer ci sono gli sconti di pasqua, c'è una vasta selezione di notebook che a mio parere possono fare al caso tuo
Avevo già guardato quei due, sarebbero perfetti se solo non avesse uno schermo abbastanza debole come copertura dei colori!
Ha un ips, ma a prescindere da quello la copertura dei vari spazi colori non è buona, anche nella descrizione amazon è segnato "15,6", FHD, IPS, [...], NTSC 45%, SRGB 62,5%, Adobe 47,34%Colori deboli sul tuf che ha un IPS? gli IPS sono i pannelli con i colori piu intensi... non so dove tu abbia letto sta cosa
Punto ad uno schermo che sia almeno sul 90% srgb, poi in caso potrei comprare un monitor esterno, però quello di quel tuf non mi ispira proprio. Hai ragione, probabilmente la scelta più ragionevole è l'hp o comunque un omensecondo me va piu che bene, altrimenti ti devi accontentare dell'hp. Considera che questi notebook costano per l'hw che offrono... Altrimenti alza un pelo il budget e prendi questo: msi che però è un 17 pollici