L'applicazione verrà chiusa...perdita dati su cui.

Pubblicità

giacopo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sistema: Asusu p5kc, intel core2dueo e6750, ram 2GB SO-DIMM DDR2 Pc6400 800Mhz CL5 (single channel), scheda video pny nvidia 8600gt 512ddr2 con dissipatore coolermaster vcoolviva pro se, harddisk wd 500gb sata masterizzatore pioneer sata.
Dopo pochi minuti o secondi dall'avvio di "Gears of war
" mi da errore: L'applicazione verrà chiusa, potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
qualcuno sa dirmi da cosa può dipenedere il problema?
Grazie a tutti

ram ne ho presa solo una per questioni di budget.
gioco originale

overclock processore 20% 3,2ghz
gpu da 500 a 590mhz ram da 400 a 436.
con queste caratteristiche crysis gira benissimo ma sia gears of war che kane and lynch dead man nn ne vogliono sapere

forse è un problema di ram devo fare dual channel?

ram ne ho presa solo una per questioni di budget.
ed hai fatto una cavolata,prendevi un kit da 1gb x 2 che lo pagavi uguale ma almeno sfruttavi il dual channel,cosi il tuo sistema perde in performance.

gioco originale
ok

overclock processore 20% 3,2ghz
gpu da 500 a 590mhz ram da 400 a 436.
con queste caratteristiche crysis gira benissimo ma sia gears of war che kane and lynch dead man nn ne vogliono sapere

forse è un problema di ram devo fare dual channel?
cmq riporta il pc a default e riprova,potrebbe essere l'overclok.
x il dual channel se non lo "ativi" perdi in prestazioni ma problemi di instabilità non ce ne sono.

ho istallato direttamente gli ultimi nn quelli inclusi nella confezione ma la versione 169.21 l'ultima. niente da fare

prova a fare un tes d istress del pc x capire se c'è qualche componente che non va ma prima di fare ciò rimetti il pc a default.

p.s.:la ram è impostata con latenze e voltaggi come da specifica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro