PROBLEMA l'applicazione non risponde,e pc si blocca

Pubblicità

synth

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi
ormai non ne posso piu di sto maledetto pc.
2 settimane fa lo formattato,perche ormai non ne voleva sapere piu di andare.
veniamo al problema,praticamente,il pc si blocca e qualsiasi programma aperto,viene il messagio in alto (ad esempio firefox non risponde),diventando semitrasparente,e il cursore del mouse da freccetta diventa tondo,come se cercasse a vuoto,questo lo fa finche non riavvio il pc dal tasto accensione.
al riavvio,il pc funziona bene,ma dopo pochi minuti riappare il problema.
ho disabilitato tutto al riavvio tranne l antivirus (avira),ho fatto scan con antivirus,malware bit,spybot,ma non rileva nulla,aveva solo un errore,con un exe di smart controlII della philips,che ho disinstallato,ed eliminato tutti i residui tramite cc cleaner.
non ho installato nessun programma da quando lo formattato,apparte firefox,l anitirus,cc cleaner,e malware beats..e qualche altro programma che praticamente non apro mai.

nonostante l abbia formattato,i freeze continuano,anche se piu raramente,e da oggi mi da sto cavolo di problema,le varianti sono tante,ho controllato ram con memtest,ho controllato hd,con hd healthla scheda video e nuova,la ram e nuova,l alimentatore e nuovo,a sto punto non so piu che fare...aiutatemi,non posso nemmeno comprarne un altro,perche non ho possibilita.
grazie a chi vorra aiutarmi. ciao!!

Ultima modifica:
ciao ragazzi
ormai non ne posso piu di sto maledetto pc.
2 settimane fa lo formattato,perche ormai non ne voleva sapere piu di andare.
veniamo al problema,praticamente,il pc si blocca e qualsiasi programma aperto,viene il messagio in alto (ad esempio firefox non risponde),diventando semitrasparente,e il cursore del mouse da freccetta diventa tondo,come se cercasse a vuoto,questo lo fa finche non riavvio il pc dal tasto accensione.
al riavvio,il pc funziona bene,ma dopo pochi minuti riappare il problema.
ho disabilitato tutto al riavvio tranne l antivirus (avira),ho fatto scan con antivirus,malware bit,spybot,ma non rileva nulla,aveva solo un errore,con un exe di smart controlII della philips,che ho disinstallato,ed eliminato tutti i residui tramite cc cleaner.
non ho installato nessun programma da quando lo formattato,apparte firefox,l anitirus,cc cleaner,e malware beats..e qualche altro programma che praticamente non apro mai.

nonostante l abbia formattato,i freeze continuano,anche se piu raramente,e da oggi mi da sto cavolo di problema,le varianti sono tante,ho controllato ram con memtest,ho controllato hd,con hd healthla scheda video e nuova,la ram e nuova,l alimentatore e nuovo,a sto punto non so piu che fare...aiutatemi,non posso nemmeno comprarne un altro,perche non ho possibilita.
grazie a chi vorra aiutarmi. ciao!!

potresti provare con un reset elettrico....
-stacchi batteria e corrente ed eventuali penne pennette e periferiche
-tieni premuto il pulsante di accensione almeno 15 secondi
-poi colleghi il cavo di rete elettrica SENZA la batteria e fallo ripartire.

....nel caso manifesti lo stesso problema....

la schema madre credo ha deciso di abbandonarti.

Purtroppo i prodotti sono fatti per durare un tot di ore
....per statistica, da quanti anni e di che marca è il tuo pc-componenti?

Ultima modifica:
ciao:
grazie della risposta.
il mio pc e un desktop dell acer m1641,le caratteristiche sono nel mio profilo.
le ho provate tutte,ma sto pc mi sta facendo crepare,e proprio adesso che non posso assemblarmene un altro.

- - - Updated - - -

comunque,apena un applicazione si blocca,cliccando ctrl+alt+canc,apro gestione attivita,termino l applicazione,ed il pc riprende a funzionare normalmente,appena riapro un qualsiasi programma..dopo poco rifa lo stesso problema schermo che diventa semibianco trasparente e la scritta in alto a sx (l applicazione non risponde)

ciao:
grazie della risposta.
il mio pc e un desktop dell acer m1641,le caratteristiche sono nel mio profilo.
le ho provate tutte,ma sto pc mi sta facendo crepare,e proprio adesso che non posso assemblarmene un altro.

- - - Updated - - -

comunque,apena un applicazione si blocca,cliccando ctrl+alt+canc,apro gestione attivita,termino l applicazione,ed il pc riprende a funzionare normalmente,appena riapro un qualsiasi programma..dopo poco rifa lo stesso problema schermo che diventa semibianco trasparente e la scritta in alto a sx (l applicazione non risponde)

...se vuoi fai anche una prova con una penna usb live con una distribuzione linux....
se fa lo stesso, come credo, è partita la motherboard....

ciao,ho una live ubuntu da cd,potrei provare con quella,al 99% e un problema hardware,perche come ti dicevo nell altro post,dopo la formattazione,i blocchi di sistema e i vari freeze,continuano,anche se meno frequenti,adesso mi metto alla ricerca di una scheda madre magari poco costosa,cosi continuo ad usare il pc,almeno finche non posso comprarne un altro.

accetto consigli su un modello economico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro