PROBLEMA l'applicazione ha smesso di funzionare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sampop04

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
35
Buongiorno,sono ormai 2 settimane che mi sono fatto il pc e dopo un po' che gioco mi crashano i giochi con scritto "windows si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma".
Ho fatto un memtest e le ram sono perfette ho cambiato hdd nulla ho aggiornato tutti i driver c++ e dei componenti nulla ho formattato e nulla non so più cosa fare aiutatemi vi prego

I5 6400
Gtx 1050 zotac
Asrock b150m pro d3/4s
Evga 430w
Ssd 120 gb
Hdd 160 gb (momentaneo)
8 gb ram ddr3

Sisi giochi originali

oltre i giochi hai installato altro? qualche programma particolare? magari va in conflitto con le librerie c++

Ho installato hw monitor steam ovviamente fraps msi afterburner discord e driver booster

togli fraps che mi sembra che lo sviluppo sia fermo da qualche anno ok afther togli hw monitor disattiva discord mentre giochi per qualche tempo a me creava freeze durante i giochi per il suo overlay e potrebbe andar in conflitto con aftherburner

Allora ho fatto un test ho lasciato il pc acceso per circa 1 oretta emmezza con euro truck simulator dove me lo ha fatto senza quei programmi che mi hai detto aperti ed è andato bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro