L'angolo del guasto

Pubblicità
egu8yqe9.jpg
Portatile (che mi è durato 9 anni di punto in bianco si è fuso dopo aver installato Win 7 qualche giorno prima). Penso che la parte incriminante sia quella in foto in quanto giá da qualche mese ogni tanto lo spinotto del caricabatteria dovevo girarlo in un modo ed evitare scossoni sennó non alimentava.
Ora il pc se rimane spento per quasi una settima poi puoi accenderlo per due/tre ore. Poi si spegne. Ho aperto il portatile verso la parte alta (zona sopra la tastiera e ventola) ho visto piccoli segni di rigonfiamenti e "aloni"su una placca di metallo tra la mobo che sopra ha una pellicola di plastica (?) rigida e la scocca.
La zona più bollente quando è in funzione è la giunzione tra monitor e base portatile (quindi anche inizio lcd) ... Poi il foro dove devi inserire lo spinotto del caricatore, penso la zona più bollente.

Mi spiace più che altro perchè penso che sia stato Win 7 a dargli la botta mortale. A saperlo tenevo Win Xp :( :(
Era un portatile datato ma efficiente, quel che doveva fare lo faceva. Aveva 1gb di ram, all'epoca era un bolide. :lol:
Olidata Stainer W2800 AMD Turion 64 ML-34

Ogni volta che provo ad accenderlo non prima di averlo lasciato spento una settimana... E ovviamente non va mi sale il crimine e mi viene voglia di scaraventarlo a terra. Ho comprato un adattatore dell'Hard Disk del portatile (non sata) per cacciarlo nel fisso per recuperare i dati, almeno quello. :banghead: :mad:
Quando avró un portatile nuovo... Cavo tutto quello che si puó vendere o tenere (poco :asd: ) e lo sfascio per bene. u.u
Ho ancora il nervoso a ripensarci.

Ultima modifica da un moderatore:
IMG_20140721_135349.webp
pc acceso,come si può notare qualcosa non torna,fu così che una splendida mattina la mia cara GTX 660 mi lasciò senza nessun preavviso,cara per modo di dire dato che ebbe una vita di soli 4 mesi..motivo?stando a quello che ho detto ad un rinomato shop online inspiegabile,ma se msi afterburner potesse parlare...:lol: vabbè dai non sò se centri l'oc,sò solo che è durata troppo poco,ma alla fine è stato anche un bene visto che molto gentilmente me l'hanno rimborsata a prezzo pieno e con la dovuta aggiunta ho preso la 290 tri x,
Imprecazioni?nemmeno una...odiavo dover abbassare troppo i settaggi grafici o togliere i filtri,quindi è stato "bello" finchè è durato,ora riposa in pace nel paradiso degli hardware :D

Diciamo che stato meglio cosi visto il rimborso pieno e il passaggio a superiore!! :D fortunato!!
Miraccomando con afterburn :asd:

yess!per farti un esempio la mia mi sembra sia il massimo concesso,comunque trovi tutto sul regolamento,grandezza immagini righe ecc ecc :ok:

ciao e grazie per la risposta ,non c'è modo che possa modificarli io per loro?

non vorrei sbagliarmi ma credo che la tua firma sia ampiamente irregolare :asd:
Effettivamente hai la firma fuori specifiche.
Devi ridimensionare.

- - - Updated - - -

ovvero? La grandezza?
Esatto!!

- - - Updated - - -

ciao e grazie per la risposta ,non c'è modo che possa modificarli io per loro?
No! devono farlo loro, oppure il mod di sezione altrimenti altri mod.

15 agosto 2014 luigid decide di ri-dipingere il suo alienware ; risultato nel suo piccolo mondo mentre lo rimontava ( dopo 2 mesi) si accorse che la sua bella scheda video 7970m era andata in corto non facendo accendere il suo amato portatile , fine della favola con bestemmie ad non finire :asd: ma c'è un lieto fine entro settimana prossima ne arriva una nuova :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità