Lan tra xp e vista

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, ho due pc in stanze diverse, collegati con cavo "cross", il pc con xp è connesso a internet tramite modem usb, il secondo, con vista, accede ad internet "passando" dal primo.
Tutto bene fino a un paio di giorni fa, quando dal pc vista cerco di aprire le cartelle condivise sul pc XP, mi appare il messaggio che ho allegato e viceversa funziona perfettamente. Prima vedevo senza problemi le cartelle di uno e dell'altro.
In entrambi la connessione ad internet è attiva.
Avete idee? Grazie mille.

Ultima modifica:
ciao, prima una domanda: da vista vedi le cartelle condivise di xp?
detto questo, ci sono 2000 discussioni sul tuo stesso identico problema, tra cui una che ho aperto io ieri, che ho il tuo problema ma nessuno ha rispostp. le cose da fare sono 2: o aspettiamo una risposta da qualcuno che ne sa e nel mentre frughiamo un pò per risolvere da noi (come sto già facendo io), oppure ci mettiamo d'accordo apriamo un gruppo di gente con il nostro problema e facciamo le riunioni stile alcolisti anonimi :D

Da vista non riesco ad accedere a nessun modo a xp, e pensare che prima su xp avevo anche il masterizzatore condiviso, ora non va più una ceppa.
Io sarei d'accordo per aprire una "nostra" discussione.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro