LAN PARTY provincia di Venezia [AFBP]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOKI88

Utente Attivo
Messaggi
363
Reazioni
7
Punteggio
39
Associazione Fragger Basso Piave presenta la Lan per il 5° Anniversario dalla fondazione.

DOVE: Palazzetto di San Donà di Piave (VE) info per raggiungere la location: http://www.afbp.it/palazzetto.php

QUANDO: Dalle 14:00 del 14/11/2009 alle 12:00 del 15/11/2009
GIOCHI: Team Fortress 2 - Call of Duty 4 - Day Of Defeat: Source - Tremuolous
POSTI: 20
QUOTE:
Quota iscrizione al LAN, comprensiva anche di bevande (birra o bibita) e cibo (patatine, popcorn, etc...):
5 euro PER I SOCI
8 euro PER GLI ALTRI
(A chi si iscrive all'associazione in quella data, si considerà già pagata la quota di iscrizione alla LAN...)

NOTA BENE:
1. Possibilità di pernottamento...ma ditelo, così prendiamo accordi con chi tiene la stanza di sotto...oppure - se si riesce - ci adattiamo.
2. Cerchiamo di non perdere tempo con le installazioni/configurazioni (chi viene con il pc da formattare me lo mangio vivo...
asd.gif
)
3. Fare l'hashing di DC++ PRIMA di venire...alla LAN
smile.gif


Per qualsiasi info, sapere chi siamo: www.afbp.it
Altrimenti mandatemi un pm e saprò rispondere a qualsiasi dubbio.

ISCRIZIONI SOLO SUL SITO (Chi non è socio inserisca dati veritieri o gli cancello l'iscrizione all'istante), le altre non verranno prese in considerazione!!! ..:: A.F.B.P. Lanning People ::..
 
ciao!

ci sono sicuramente. Troppo belle le partite a Team Fortress 2 e a Call of Duty 4. Vi consiglio di venire a provare!!!!
 
scusate vorrei sapere se il mio computer soddisfa i requisite per COD MW2 il mio precessore è AMDTurion(tm)X2 Duale-Core Mobile RM72 2.10GHz
la ram è 3gb e il sistema operativo windows vista
uso la service pack 2
la scheda video:ATI Mobility Radeon HD3650 se non ricordo male ha 512m dedicati e ne puo sfruttare sino a 1,6gb dalla ram totale
:help:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top