fbafkis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
ecco la mia situazione: avevo un pc con una porta ethernet (nvidia n force). il mio mac che è nella rete domestica vedeva . adesso che ho installato una seconda scheda di rete (Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC)non vedo più il pc, ma solo il gate, e nn riesco a stampare ne a visualizzare i file condivisi,ne su mac ne su altri pc della rete pc.
io volevo impostare il pc come server proxy: entrare dal gate voip e uscire per andare allo switch. forse ho sbagliato qualche impostazione....sul mac o sul pc.
c'è un modo per far tornare tutto com'era prima, o meglio ancora impostando il pc come server proxy e riuscire a visualizzare i file condivisi e a stampare sulle stmpanti condivise collegate al pc anche da mac?
grazie!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::help::help::help::ok::ok::ok:
io volevo impostare il pc come server proxy: entrare dal gate voip e uscire per andare allo switch. forse ho sbagliato qualche impostazione....sul mac o sul pc.
c'è un modo per far tornare tutto com'era prima, o meglio ancora impostando il pc come server proxy e riuscire a visualizzare i file condivisi e a stampare sulle stmpanti condivise collegate al pc anche da mac?
grazie!!!!:inchino::inchino::inchino::inchino::help::help::help::ok::ok::ok: