DOMANDA LAN FPS tra amici

Pubblicità

damag6

Nuovo Utente
Messaggi
65
Reazioni
3
Punteggio
44
salve a tutti! ad agosto vorrei riproporre ai miei vecchi amici la "chiusa" a qualche FPS in Lan. il problema é che nella preparazione alla serata mi sono bloccato sulla scelta del gioco da prendere in considerazione. noi proveniamo dalla scuola COD, quake e COD2...ormai sono tutti incompatibili con windows 10! ci vorrebbe un gioco free e con requisiti modesti, mi sto letteralmente impazzendo! saremo una ventina di persone, con un hub a 24 porte, pizza e birra :)
help pls
 
salve a tutti! ad agosto vorrei riproporre ai miei vecchi amici la "chiusa" a qualche FPS in Lan. il problema é che nella preparazione alla serata mi sono bloccato sulla scelta del gioco da prendere in considerazione. noi proveniamo dalla scuola COD, quake e COD2...ormai sono tutti incompatibili con windows 10! ci vorrebbe un gioco free e con requisiti modesti, mi sto letteralmente impazzendo! saremo una ventina di persone, con un hub a 24 porte, pizza e birra :)
help pls
Che ne dite di warface/warframe ? Secondo me vi divertite ;)
 
Io invece avevo convinto i miei amici a spendere pochi € comprando delle Key di cod4MW. A mio avviso ancora uno dei migliori per la sua semplicità e immediatezza visto che oramai gira dignitosamente anche con processori sprovvisti di scheda grafica discreta. Lo faccio girare a dettagli medio alti con un i-3 4130 e 4gb di RAM. Altrimenti se il costo è per forza zero quoto per warframe e warface

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top