Lamptron fc-5

Pubblicità

Mr.PKs

Utente Attivo
Reazioni
162
Punteggio
85
Ciao a tutti!

Oggi pomeriggio mi e'arrivato il lamptron fc-5
appena montato ho collegato quattro ventole,una per canale di cui due ukaze 3000
con grande sorpresa vedo che il display del rheobus si accende ma non visualizza nessun numero
a volte escono dei numeri strani all'inizo in modo del tutto casuale
ho anche notato che vicino alla presa molex dell rheobus si sentiva una leggera puzza di plastica bruciata
secondo voi cosa puo essere?
Ho un ali della cm 390w con 16 ampere sulla 12v1 e 18 sulla 12v2

per la puzza credo che sia quella nuovo :D
invece per visualizzare temp e rpm devi spostare i mini jumper presenti sulla scheda dietro il display..con il libretto di istruzioni ci vogliono 2 minuti...è possibile che un jumper sia inserito male e siccome gestiscono anche il colore magari non riesci a leggere bene i numeri...ti consiglio comunque di non collegarci piu di 6 ventole..prova prima se funziona correttamente con una singola ventola,poi le aggiungi pian pian le altre...tutto questo dopo aver posizionato correttamente i jumper!!
spero di averti aiutato...

se hai collegato tutto bene e non va fai un rma...entro 8gg mi sembra che te lo cambiano al volo!

sinceramente è il primo che sento che si brucia o è difettato

Ho riprovato con un altro alimentatore e non va
lunedi lo rispedisco
invece le ukaze vanno che e'una favola:lol:

strano perche io lo ho e posso dire che è ottimo!!una pecca è che non si leggono benissimo i dati se non lo guardi dritto... Però per il resto credo sia il migliore o quasi!!vai di rma senza neanche rischiare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro