DOMANDA Lampadina smart davvero luminosa

Pubblicità
Non fai prima a mettere uno Shelly a monte e mettere una lampadina semplice della luminosità che preferisci?

Si, ho pensato di farlo...
Non me ne intendo molto però...
Ci sono 3 interruttori differenti per ognuna delle 2 lampadine.
Basta uno Shelly per lampadina (in uno solo degli interruttori) o si deve mettere in tutti e 3?
Inoltre gli interruttori sono del tipo che si cliccano (e a seconda dei click passano da acceso e spento), non a posizione "fissa" per acceso/spento...
Cambia qualcosa?

IMHO te ne basta solo uno per lampadina.

Credo ci sia un tipo specifico per quel tipo di interrutore (dovrebbe chiamarsi a relè invece che on/off)

Confermo che gli shelly lavorano sia a interruttore che a pulsante (come nel tuo caso) Io li ho installati per comandare un punto luce da 3 punti di comando, quindi 3 pulsanti, 1 lampadina. Lo stesso vale per gli interruttori.
Il fatto è per usare uno shelly, dovrai quasi sicuramente stendere qualche ulteriore cavo perchè solitamente il neutro non passa nella scatole dei soli interruttori.
Se non sei molto avvezzo a queste pratiche, forse la soluzione intermedia potrebbe essere un porta lampadina smart. Così non non devi fare cablaggi ulteriori e puoi usare la lampadina che vuoi (a scapito di ingombri ed estetica)

Ciao a tutti!
Cercavo una lampadina smart davvero luminosa! Finora ho trovato lampadine di massimo 1900 lumen.
Mi serve qualcosa di ancora più luminoso... ma non trovo nulla!
L'ultima comprata è questa...

qualcosa con maggiore luminosità?

Grazie!
1900lumen non sono proprio pochi, se vuoi di più devi comprare plafoniere già fatte, tipo la Hue Infuse Grande è 3700 lumen, oppure il pannello rettangolare HUE è sui 4'000 Lumen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro