lampada d'illuminazione!!come montarla?

Pubblicità

rosh

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...dovrei sostituire la lampada di illuminazione del mio portatile...qualcuno sa dirmi per caso come si monta?o dove posso trovare una guida in merito?ringrazio tutti anticipatamente...a presto
 
Devi cercare online (google p2p) se esiste il service (o parts) manual relativo al tuo modello o alla serie a cui appartiene.
Cmq leggiti QUESTO articolo può essere istruttivo
 
Quell'articolo con il relativo video sono solo un esempio che cmq aiuta a capire quali sono i componenti dell' lcd. La lampada è come un piccolo neon, il "difficile" della sostituzione è smontare il pannello senza rompere qualcosa per questo devi avere il service o parts manual che spiega in genere come farlo passo passo. Che modello di nb hai?
 
ho un acer aspire 1300...qll l'ho capito ma vorrei sapere dove è localizzata la lampada e come posso sostituirla..grazie dell'aiuto
 
no dai non ci credo che non c'è nex che sappia come localizzare e sostituire la lampada di illuminazione di un monitor lcd di un portatile!!!!naaaaaa
 
mi hanno chiesto 100 euro per montare una cavolo di lampada di illuminazione!!!!vi sembra troppo?vi prego ho un urgente bisogno di sapere come posso montarla sta lampada!!!!!!!
 
rosh ha detto:
mi hanno chiesto 100 euro per montare una cavolo di lampada di illuminazione!!!!vi sembra troppo?vi prego ho un urgente bisogno di sapere come posso montarla sta lampada!!!!!!!
QUESTA è la guida (non è che ci volesse molto a cercarla su google) se non ci capisci niente è meglio che lo porti in assistenza 100 eu possono sembrare tanti ma sono la norma per tale intervento.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top