L'amore.....

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
chissà se...se ne già parlato..ma voglio aprire questa discussione...x voi..l'AMORE...cosa è..? mi è venuta in mente questa cosa xkè oggi ho letto questa lettera.....ke...mi ha fatto venire i brividi...

L' amore......

L'amore è... L' AMORE E'...
Un ragazzo e una ragazza erano in strada a 100 all'ora su una moto...
La ragazza : "Rallenta, ho paura!"
Il ragazzo : "Smettila, è divertente!"
La ragazza : "Non è divertente! per favore smettila ho troppa paura !!"
Il ragazzo : "Dimmi che mi ami."
La ragazza : "Ok, ti amo, rallenta!!"
Il ragazzo : "Adesso fammi le coccole.."
[.. la ragazza gli fa le coccole..] e dice: "Ora vuoi rallentare per favore?!?"
Il ragazzo: "Aspetta, prima puoi togliermi il mio casco e mettertelo un pò tu? mi da fastidio.............."

IERI SERA GRAVE INCIDENTE IN MOTO PER DUE RAGAZZI. A CAUSA DI UN GUASTO AI FRENI UN RAGAZZO PERDE LA VITA. IL PASSEGGERO FORTUNATAMENTE SI SALVA.

La realtà delle cose: A metà strada, il ragazzo si è accorto che i suoi freni non funzionavano più, ma non voleva dirlo alla sua ragazza. Allora, gli ha fatto dire che l'amava, ha voluto una coccola per l'ultima volta, e dopo le ha fatto mettere il suo casco perche potesse vivere ancora, anche se questo voleva dire che doveva abbandonare la sua vita per salvare la ragazza che amava........

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti...

Particolarmente illogica... ma nella sua stupidità fa capire qualcosa... che cosa?

Di sicuro questa è la prova che in Italia il casco per il passeggero è un optional e che è proibito scalare di marcia :lol:

si si sicuramente sara finta.....xò AMD...a te un pò non fa riflettere..? questo ragazzo...si accorge dei freni ke non fungono più.......e allora....kiede alla ragazza di dirgli ke lo ama...di fargli 1 ULTIMA carezza...e poi le da il casco......................KE LE FA SALVARE LA VITA.........la vita della persona ke AMAVA.........a me sinceramnte..fa 1 pò piangere.....xkè questa estate...ho avuto un miniincidente con lo scooter....e ho tirato 1 craniata a terra assurda.....e da quel giorno mi ripeto.....se NON avevo il casco......eh.......

Io ci avrei pensato prima di farle mettere il casco :asd:. Ed ecco perchè è importante. Salva la vita.

Integrale Rulez!

REDCHAT ha detto:
Infatti...

Particolarmente illogica... ma nella sua stupidità fa capire qualcosa... che cosa?

Di sicuro questa è la prova che in Italia il casco per il passeggero è un optional e che è proibito scalare di marcia :lol:

:asd::asd::asd::asd: bellissima redchat ci avevo pensato pure io :asd::asd::asd::asd:

Ma per fare tutto questo abaradan ci avrà messo minimo un minuto.....e in un minuto avoja a rallentare........fino a fermarsi, qusto significava amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dal punto di vista logico la lettara non ha proprio senso, cmq ho capito roki cosa volevi esprimere e lo condivido ;)

La storia è sicuramente inventata, però in sè è carina... ;)
Che cos'è l'amore... bella domanda, nessuno ha mai saputo dargli una risposta... ti regalo un'immagine un po' più carina e allegra di quella del tuo post... l'amore è lasciare l'ultimo cioccolatino nella scatola, o l'ultima patatina nel sacchetto xkè nn la si vuole portar via a chi ami... :) ecco, quando pensi a c***te simili, allora sei bello che cotto... :asd:

storiella stupida ma ho capito cosa vuoi dire.. l'amore è indefinibile.. almeno per me.. credo che per tutti il significato di amore sia diverso da quello di qualsiasi altra persona....

VincentVega ha detto:
-.- -.- -.-
vabbè dai sei del 90...
embè? l'amore non ha età.. si ama anche il primo giorno di vita.. ovviamente in quel caso si ama la mamma..
ma a 17 anni si può amare tranquillamente un'altra persona (non semplice attrazione fisica) e stare male se qualcosa non va.. francamente non capisco la tua affermazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro