roki90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 45
chissà se...se ne già parlato..ma voglio aprire questa discussione...x voi..l'AMORE...cosa è..? mi è venuta in mente questa cosa xkè oggi ho letto questa lettera.....ke...mi ha fatto venire i brividi...
L' amore......
L'amore è... L' AMORE E'...
Un ragazzo e una ragazza erano in strada a 100 all'ora su una moto...
La ragazza : "Rallenta, ho paura!"
Il ragazzo : "Smettila, è divertente!"
La ragazza : "Non è divertente! per favore smettila ho troppa paura !!"
Il ragazzo : "Dimmi che mi ami."
La ragazza : "Ok, ti amo, rallenta!!"
Il ragazzo : "Adesso fammi le coccole.."
[.. la ragazza gli fa le coccole..] e dice: "Ora vuoi rallentare per favore?!?"
Il ragazzo: "Aspetta, prima puoi togliermi il mio casco e mettertelo un pò tu? mi da fastidio.............."
IERI SERA GRAVE INCIDENTE IN MOTO PER DUE RAGAZZI. A CAUSA DI UN GUASTO AI FRENI UN RAGAZZO PERDE LA VITA. IL PASSEGGERO FORTUNATAMENTE SI SALVA.
La realtà delle cose: A metà strada, il ragazzo si è accorto che i suoi freni non funzionavano più, ma non voleva dirlo alla sua ragazza. Allora, gli ha fatto dire che l'amava, ha voluto una coccola per l'ultima volta, e dopo le ha fatto mettere il suo casco perche potesse vivere ancora, anche se questo voleva dire che doveva abbandonare la sua vita per salvare la ragazza che amava........
L' amore......
L'amore è... L' AMORE E'...
Un ragazzo e una ragazza erano in strada a 100 all'ora su una moto...
La ragazza : "Rallenta, ho paura!"
Il ragazzo : "Smettila, è divertente!"
La ragazza : "Non è divertente! per favore smettila ho troppa paura !!"
Il ragazzo : "Dimmi che mi ami."
La ragazza : "Ok, ti amo, rallenta!!"
Il ragazzo : "Adesso fammi le coccole.."
[.. la ragazza gli fa le coccole..] e dice: "Ora vuoi rallentare per favore?!?"
Il ragazzo: "Aspetta, prima puoi togliermi il mio casco e mettertelo un pò tu? mi da fastidio.............."
IERI SERA GRAVE INCIDENTE IN MOTO PER DUE RAGAZZI. A CAUSA DI UN GUASTO AI FRENI UN RAGAZZO PERDE LA VITA. IL PASSEGGERO FORTUNATAMENTE SI SALVA.
La realtà delle cose: A metà strada, il ragazzo si è accorto che i suoi freni non funzionavano più, ma non voleva dirlo alla sua ragazza. Allora, gli ha fatto dire che l'amava, ha voluto una coccola per l'ultima volta, e dopo le ha fatto mettere il suo casco perche potesse vivere ancora, anche se questo voleva dire che doveva abbandonare la sua vita per salvare la ragazza che amava........
Ultima modifica da un moderatore: