• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Lamezia Terme (CZ) Vendo materiale Vario

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntonyFIre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo :

SCANNER EPSON PERFECTION 1670 PERFETTO! a 50 € + S.S.

VENDO 2 CONTROLLER E-IDE PROMISE ULTRA 100 TX2 E ULTRA 133 TX2
ED UN CONTROLLER ADAPTEC AHA-2940U IL TUTTO A 50 € + S.S.

VENDO DISSIPATORE THERMALTAKE FANLESS 103 A 25 € + S.S.

http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/81/1

VENDO SWITCH 10/100 Mbps 5 PORTE PLANET FSD-503 A 10 € + S.S.

VENDO SCHEDE DI RETE VARIE 10/100 Mbps TUTTE A 15 € + S.S.

VENDO SISTEMA PER CONTROLLARE DUE COMPUTER UTILIZZANDO UNA SOLA TASTIERA UN SOLO MOUSE ED UN SOLO MONITOR PLANET 2 PORT KVM-200
VERAMENTE FANTASTICO FUNZIONA UNA MERAVIGLIA E SENZA LA MINIMA PERDITA DI QUALITA' A VIDEO O PROBLEMI DI SINCH CON TASTIERA O MOUSE NON HA BISOGNO DI ALIMENTATORE ESTERNO ANCHE SE PREDISPOSTO IL TUTTO COMPLETO DI CAVI A 50 € + S.S.

Accetto anche scambi o trattative

SONO IN TRATTATTIVA ANCHE SU ALTRI FORUM

Ultima modifica:
mi metto in coda per il COOLER MASTER AEROGATE II.

avrei una domanda a riguardo: posso regolare la velocita delle ventole dell'alimentatore?

Accetti bonifico bancario? 20euro spedito potrebbe andare bene?

ALE.PRANDINI ha detto:
mi metto in coda per il COOLER MASTER AEROGATE II.

avrei una domanda a riguardo: posso regolare la velocita delle ventole dell'alimentatore?

Accetti bonifico bancario? 20euro spedito potrebbe andare bene?

Allora per quanto riguarda le ventole dell'alimentatore non ci sono problemi se l'alimentatore è predisposto, il mio THERMALTAKE è predisposto è andava benissimo.

Per il prezzo mi dispiace ma non posso trattare, se prendevi piu' di un pezzo magari...,il prezzo è veramente buono visto che sto regalando anche 2 sensori in piu' per la CPU orig. INTEL (erano in una scheda madre server da 700 € :) )

Accetto bonifico bancario

ma scusa il prezzo non è 15 euro piu' spese di spedizione? 20 euro tutto compreso quanto vuoi?

Che connettore deve avere l'alimentatore per poter essere collegato?

ALE.PRANDINI ha detto:
ma scusa il prezzo non è 15 euro piu' spese di spedizione? 20 euro tutto compreso quanto vuoi?

Che connettore deve avere l'alimentatore per poter essere collegato?

HOOO!! CAIUS mi sono sbagliato con il prezzo del DISSI SCUSAMI...:inchino:

Il mio ali ha un cavo che va direttamente sulla mb dove di solito si collegano i cavi delle normali ventole di sistema, tipo il connettore per la ventola del CASE, invece di collegarlo li lo colleghi sul giocattolino in questione e fissi un sensore dove meglio credi, che ne so dietro la MB, sul fondo del CASE o sulla parte alta a tua scelta poi ti regoli il tutto dal pannellino con tanto di temperatura visualizzata.

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure e scusa di nuovo per il malinteso.

Tranquillo, immaginavo che ti eri confuso. Ma se io non ho il connettore nell'alimentatore del case non posso in nessun modo controllare le ventole vero?
Comunque se ti va bene io domani controllo se il mio alimentatore ha questo connettore e lunedi' mattina ti do' la conferma dell'acquisto oppure amici come prima.ok? per cortesia tu tieni l'oggetto "fermo" fino a lunedi' mattina quando ti do' la risposta.

20 euro va bene?

ciao e buona serata!!

ALE.PRANDINI ha detto:
Tranquillo, immaginavo che ti eri confuso. Ma se io non ho il connettore nell'alimentatore del case non posso in nessun modo controllare le ventole vero?
Comunque se ti va bene io domani controllo se il mio alimentatore ha questo connettore e lunedi' mattina ti do' la conferma dell'acquisto oppure amici come prima.ok? per cortesia tu tieni l'oggetto "fermo" fino a lunedi' mattina quando ti do' la risposta.

20 euro va bene?

ciao e buona serata!!

Allora aspetto tue notizie ma non posso garantirti cge terro' fermo il tutto fino a lunedi, sono in trattativa anche su altri forum

Giankarlo64 ha detto:
in coda per il DISSIPATORE THERMALTAKE FANLESS 103
scambieresti con altro harware?

ALE.PRANDINI ha detto:
allora chiudiamo. 20 euro vanno bene?

Per il momento sono in trattativa da sabato anche su altri forum per quasi tutto, cmq non ho chiuso nessuna trattativa, vi faccio saper al piu' presto.

ALE.PRANDINI ha detto:
tanto privilegi gli altri forum...

Io rispetto solo le precedenze, come impongono le regole dei vari forum, questo compreso, ma se ha te non interessa la colpa non è mia, mi dispiace. ;)

Poiche vedo in questo forum, GENTE CHE AMA PERDERE TEMPO E TROPPI ATTACCHI A LIVELLO PERSONALE, RITIRO LE VENDITE e CONFERMO LA CHIUSURE DI QUESTO TREND.

GRAZIE DI TUTTO, E SPERO CHE QUESTA GENTE VENGA BANDITA DA QUESTO FORUM.

BUONA GIORNATA E MI SCUSO CON EVENTUALI ALTRE PERSONE CHE ERANO INTERESSATE ALL'ACQUISTO DEI PRODOTTI DA ME MESSI IN VENDITA.

:nono: :sac:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro