l'aggiornamento bios non andato a buon fine...

Pubblicità

bianconero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve ragazzi.. dopo aver aggiornato il bios della mia asus p5ld2 scaricato dal sito della asus le ventole girano come se si stesse bruciando tutto.. ora ho paura di riaccenderlo.. cosa mi consigliate di fare? per accenderlo lo accendo con un ventilatore di quei grandi vicino al pc aperto per poi settare di nuovo le ventole o qualcosaltro... accetto tutti i suggerimenti possibili... grazie
icon_cry2.gif

prima ho provato a riaccenderlo facendo il downgrade del bios però ho notato che se metto le ventole su optimal vanno sui 1500 giri al massimo e il processore però sale a 67 gradi. Le volevo come prima cioè processore sui 55 gradi e le ventole non superavano i 2200 giri. Cosa mi consigliate di fare?

salve ragazzi.. dopo aver aggiornato il bios della mia asus p5ld2 scaricato dal sito della asus le ventole girano come se si stesse bruciando tutto.. ora ho paura di riaccenderlo.. cosa mi consigliate di fare? per accenderlo lo accendo con un ventilatore di quei grandi vicino al pc aperto per poi settare di nuovo le ventole o qualcosaltro... accetto tutti i suggerimenti possibili... grazie
icon_cry2.gif

In che senso?? girano forte o piano??

girano forte se metto disabled al q-fan nel bios. Sono arrivate a 3800 giri al minuto sempre col processore a 63 gradi. Però se metto enabled e optimal scendono addiritura anche a 1200 rp però la temperatura della cpu sale di grado in grado toccando acneh i 72 gradi in fase di riposo restando nel bios.

E' successo anche a me e ora lo sto tenendo così tanto tra un pò arriva il PC nuovo: lo accendo e poi una volta i windows da speedfan abbasso le ventole. Se riesci prova a fare un downgrade del BIOS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro