PROBLEMA Lag

Pubblicità

iMD4rker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho un problema con il mio ultrabook asus, quando accendo il pc tutto normale , avvio spotify e inizio una partita. Appena entro nel loading screen il pc inizia a rallentare. Se riavvio il pc torna ad andare normale e anche se inizio a porlo sotto stress funziona bene; delle volte il riavvio non basta e alla seconda partita che faccio passa da 130 fps (prima partita) a 20-10 fissi. Come sistemo senza dover formattare?

Che Ultrabook hai?
Hai controllato il task manager per vedere le percentuali di impiego delle componenti?

Ho un problema con il mio ultrabook asus, quando accendo il pc tutto normale , avvio spotify e inizio una partita. Appena entro nel loading screen il pc inizia a rallentare. Se riavvio il pc torna ad andare normale e anche se inizio a porlo sotto stress funziona bene; delle volte il riavvio non basta e alla seconda partita che faccio passa da 130 fps (prima partita) a 20-10 fissi. Come sistemo senza dover formattare?

Modello di ultrabook ? :look:

Mi viene già male a pensare ad un Ultrabook Asus, non voglio pensare ad usarlo per gioare... Comunque l'utente è scomparso :D

Non sono malaccio, ma sono macchine home / office... Non sicuramente da gioco. Hanno una dissipazione non adatta a carichi elevati.

Vanno bene se giochi a Starcraft 1 o qualcosa di leggero. Ma se chiedi prestazioni aggiuntive: anche no :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro