PROBLEMA Lag windows batteria scarica

Pubblicità

BobbySpinelli09

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho da poco comprato un surface pro 7 su amazon. ogni volta che la batteria arriva al 25% le animazioni di windows iniziano a laggare, il lag è inversamente proporzionale alla percentuale di batteria... c'è un'impostazione di risparmio energetico che mi è sfuggita? O c'è qualche problema? grazie in anticipo

Beh sì.
In windows ci sono le impostazioni di bilancio prestazioni. se sei collegato alla corrente hai prestazioni massime, a batteria vengono dimiinuite e quando si sta scaricando va in eco mode.
Trovi uno slider premendo sul simbolo della batteria vicino all'ora in basso a destra :)

Diciamo che lo slider rimane nella stessa posizione, solo che ad un certo punto avviene il calo prestazionale... proverò a mettere lo slider più in alto giusto per vedere che succede... grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in ogni caso, per preservare la salute della batteria, (ove possibile ovviamente) non lo userei propriouna volta arrivano al 20% o meno.. patisce a lavorare da "quasi scarica".
Sono perfettamente d'accordo con te, ma può capitare, che per determinate necessità io debba usarlo anche a batteria scarica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro