Lag video YouTube in safari

Pubblicità

enzus

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno ragazzi!
Ho un MacBook Pro late 2017 touchbar 512gb di SSD con processore i5 che da un bel po di mesi presenta un problema alquanto strano:
Sul mio pc ho 2 utenze (di cui una mia personale), nella mia utenza in particolare, avviando un video random su YouTube da safari noto dei forti lag sull’immagine ma non sull’audio... problemi questi che non sono presenti affatto sull’utenza di mio fratello e che non riscontro neanche avviando CHROME.
Ad ogni modo ho chiamato il servizio clienti più e più volte e la loro soluzione è sempre quella di provare a riavviare digitando una combinazione di tasti, così da ripristinare eventuali errori dovuti a sbalzi di corrente o quant’altro ancora!
Dopo il riavvio sembra andar bene per qualche giorno ma sono sempre punto e a capo.
Premetto di non aver nessun tipo di estensione installata (neanche all’avvio del Mac stesso) oltre che aver provveduto a smaltire cronologia, cookies e tutti i file obsoleti dalla libreria di Safari...

Qualcuno di Voi ha il mio stesso problema? Consigli?
 
Concordo nel provare a creare una nuova utenza cone amministratore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Il problema e' solo con Safari e non con Chrome? Hai provato FireFox per caso? Il problema potrebbe essere un plugin che non e' impostato bene su Safari o che bisogna di essere aggiornato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top