Lag su ArmA 3 ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideM499

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti. Pochi giorni fa mi sono comprato un nuovo PC da gaming da 1500 euro (ho un i5 6600k, una GTX 970 e 16GB DDR4 con Windows 10 installato). Il primo gioco che ho provato è stato appunto ArmA 3, ho messo sulle impostazioni i settaggi grafici ad ultra ed ho cominciato la campagna. Giravo a 55 FPS ma mi sono accorto che più unità sul campo c'erano e più il framerate si riduceva, arrivando ai 10FPS. Quello che non capisco è che provando altri giochi (Fallout 4 e GTA V) questo problema non ci sia perchè non sono mai scesi sotto i 35FPS. Quindi ho cercato su internet se c'erano vari "fix" per correggere questo problema molto diffuso... li ho provati tutti ma niente. Secondo voi a cosa può esser dovuto questo lag ?
 
Per arma non saprei dirti ma io con un i7 4790K e Gtx 970 non scendo mai sotto i 50 fps su gta 5 tenendo solo l'erba su normale ma l'antialiasing su msaa 2x e l'msaa riflessi su 4x,il resto è tutto su ultra. Che gtx 970 hai? Se hai abilitato l'msaa 8x e assolutamente normale questo comportamento, penso che nemmeno una 980Ti lo regga decentemente
 
Ho una EVGA GTX 970 Superclocked ACX 2.0. Ho provato a mettere i settaggi grafici al minimo ma i frame si alzavano solo di 5 o 10 FPS (per esempio 15 in ultra e 22 a basso)
 
Salve a tutti. Pochi giorni fa mi sono comprato un nuovo PC da gaming da 1500 euro (ho un i5 6600k, una GTX 970 e 16GB DDR4 con Windows 10 installato). Il primo gioco che ho provato è stato appunto ArmA 3, ho messo sulle impostazioni i settaggi grafici ad ultra ed ho cominciato la campagna. Giravo a 55 FPS ma mi sono accorto che più unità sul campo c'erano e più il framerate si riduceva, arrivando ai 10FPS. Quello che non capisco è che provando altri giochi (Fallout 4 e GTA V) questo problema non ci sia perchè non sono mai scesi sotto i 35FPS. Quindi ho cercato su internet se c'erano vari "fix" per correggere questo problema molto diffuso... li ho provati tutti ma niente. Secondo voi a cosa può esser dovuto questo lag ?
ARMA 3 - discussione ufficiale


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top