Frahightech
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve, allora ho una Domanda/Problema Avendo 1 fratello e una sorella non riesco a giocare su pc molto spesso praticamente mai perchè sia mio fratello che mia sorella stanno fissi su yt e a me basta che uno stia su yt che vado a prendere dagli 80, 140 ai 400 di ping e questo succede con vodafone (su rocket league). Quando ero con fastweb prendevo 500 fino a 988 (il massimo)di ping, avevo anche chiamato la fastweb 7 volte e 6 volte su 7 hanno semplicemente guardato quanti pacchetti dati ricevevo e quanti ne perdevo o qualcosa del genere...fatto sta che per loro era tutto apposto e l'unica cosa che hanno fatto è stato cambiare il canale penso per avere meno interferenze, alla 7 chiamata mi hanno detto che mi avrebbero chiamato per poi riparlare di questo problema cosa che poi non è successa, a quel punto avevo ormai deciso di cambiare provider internet e quindi sono passato a vodafone. Il problema con vodafone ne ho già parlato all'inizio. Ora la mia domanda, è normale che non possa giocare senza laggare anche con qualcuno che guarda yt anche una sola? avete qualche suggerimento per non so migliorare la situazione? La vodafone non l'ho ancora chiamata ma mi farebbe piacere avere comunque una risposta grazie in anticipo a tutti.