PROBLEMA Lag particolarmente strano in Minecraft.

Pubblicità

Alessio Sessi

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, da circa qualche mese sto riscontrando in Minecraft MODDATO (non oltre le 100 mod), un particolare lag.
Inizio una nuova partita e va tutto bene, ma man mano che gioco, gli FPS si abbassano di continuo passando dai 75-80 iniziali, ai 30-35 fissi.
Ho provato moltissime soluzioni: impostazioni grafiche del gioco al MINIMO, aggiornamento di Java e dei driver del pc all'ultima versione, ho provato a ridurre la risoluzione dello schermo dal 1080p fino al classico 1024x768, ho, ovviamente, terminato i processi inutili in background, ho modifcato le impostazioni della scheda grafica, ma NESSUNA di queste soluzioni, provate anche contemporaneamente, ha ristabilito l'aumento dei frame.
Ripeto, all'inizio del gioco, esso è fluido, senza lag, ma durante il gameplay, i frame cadono a picco, rimanendoci.
Addirittura delle volte capita che il gioco mi segni oltre i 100 FPS, ma esso non è per niente fluido, anzi..:cry:
Minecraft senza mod invece gira sempre oltre i 60 FPS.

IL MIO PC (ha quasi due anni di vita ormai, costantemente pulito):
CPU : AMD FX-4100 Quad Core 3.6 GHz
Scheda video : AMD Radeon HD 6770 1GB Sapphire
RAM : 2x4GB

Se avete possibili risposte, fatemi sapere al più presto cosa pensate...grazie :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top