Ragazzi , sono disperato, è da un bel po' che ho montato la mia r9 280 dual-x sul mio pc e non mi ha dato problemi. Oggi giocando su Bioshock Infinite ho impostato l'occlusione dell'ambiente al massimo per errore (un lag della madonna) , successivamente l'ho riabbassata a normale. Fin qui tutto apposto, appena vado per giocare a bf3 improvvisamente il gioco non è più giocabile , cali di fps ogni 2 secondi . Fin ad oggi il gioco mi partiva da dio ad impostazioni ultra.
Ho notato anche un lag del mouse e del trascinamento delle finestre.
Da cosa può essere causato ?
Ultima cosa : ho aggiornato ultimamente i drive della scheda video, forse è instabile ?
Grazie ragazzi.
- - - Updated - - -
Allora, io rispondo perchè può servire a qualcun altro , aggiornando i driver mi si erano sovrapposti ai vecchi . Disinstallando i nuovi ora mi sono rimasti (credo , perchè bf3 mi parte da dio di nuovo) i vecchi che non so da dove disinstallarli perchè il catalyst control center è stato disistallato !
Ho provato dal cd a fare la disinstallazione, ma non mi rileva nessun driver!
Ho notato anche un lag del mouse e del trascinamento delle finestre.
Da cosa può essere causato ?
Ultima cosa : ho aggiornato ultimamente i drive della scheda video, forse è instabile ?
Grazie ragazzi.
- - - Updated - - -
Allora, io rispondo perchè può servire a qualcun altro , aggiornando i driver mi si erano sovrapposti ai vecchi . Disinstallando i nuovi ora mi sono rimasti (credo , perchè bf3 mi parte da dio di nuovo) i vecchi che non so da dove disinstallarli perchè il catalyst control center è stato disistallato !
Ho provato dal cd a fare la disinstallazione, ma non mi rileva nessun driver!
Ultima modifica: