Lag improvviso del pc

Pubblicità

BadStorm

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ragazzi , sono disperato, è da un bel po' che ho montato la mia r9 280 dual-x sul mio pc e non mi ha dato problemi. Oggi giocando su Bioshock Infinite ho impostato l'occlusione dell'ambiente al massimo per errore (un lag della madonna) , successivamente l'ho riabbassata a normale. Fin qui tutto apposto, appena vado per giocare a bf3 improvvisamente il gioco non è più giocabile , cali di fps ogni 2 secondi . Fin ad oggi il gioco mi partiva da dio ad impostazioni ultra.
Ho notato anche un lag del mouse e del trascinamento delle finestre.
Da cosa può essere causato ?
Ultima cosa : ho aggiornato ultimamente i drive della scheda video, forse è instabile ?
Grazie ragazzi.

- - - Updated - - -

Allora, io rispondo perchè può servire a qualcun altro , aggiornando i driver mi si erano sovrapposti ai vecchi . Disinstallando i nuovi ora mi sono rimasti (credo , perchè bf3 mi parte da dio di nuovo) i vecchi che non so da dove disinstallarli perchè il catalyst control center è stato disistallato !
Ho provato dal cd a fare la disinstallazione, ma non mi rileva nessun driver!

Ultima modifica:
Ragazzi , sono disperato, è da un bel po' che ho montato la mia r9 280 dual-x sul mio pc e non mi ha dato problemi. Oggi giocando su Bioshock Infinite ho impostato l'occlusione dell'ambiente al massimo per errore (un lag della madonna) , successivamente l'ho riabbassata a normale. Fin qui tutto apposto, appena vado per giocare a bf3 improvvisamente il gioco non è più giocabile , cali di fps ogni 2 secondi . Fin ad oggi il gioco mi partiva da dio ad impostazioni ultra.
Ho notato anche un lag del mouse e del trascinamento delle finestre.
Da cosa può essere causato ?
Ultima cosa : ho aggiornato ultimamente i drive della scheda video, forse è instabile ?
Grazie ragazzi.

- - - Updated - - -

Allora, io rispondo perchè può servire a qualcun altro , aggiornando i driver mi si erano sovrapposti ai vecchi . Disinstallando i nuovi ora mi sono rimasti (credo , perchè bf3 mi parte da dio di nuovo) i vecchi che non so da dove disinstallarli perchè il catalyst control center è stato disistallato !
Ho provato dal cd a fare la disinstallazione, ma non mi rileva nessun driver!
La disistallazione falla usando il classico metodo del > pannello di controllo > disinstalla programmi

Anche disinstallando i driver vecchi e poi installando quelli nuovi il problema rimane? prima avevi un altra scheda video? hai provato con una pulizia dei driver?

Grazie, vedo di provare con una pulizia dei driver,esiste un programma che consente di fare una pulizia di tutti i driver installati (delle schede video)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro