LAG GTA V GTX 1070

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andoon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve ragazzi,
ho da poco che ho una gtx 1070 (gigabyte g1) però giocando a gta 5 e rainbow six in 1440p ho notato che spesso ci sono cali di frame esagerati ad esempio dai 60 -70 stabili (su gta) all'improvviso per un paio di secondi va tutto a scatti e arriva a 10-20 frames, lo stesso succede in rainbow.
Ho abbassato i dettagli (da ultra a medi) ma succede lo stesso.
Forse è perchè entrambi i giochi sono craccati ? Boh..

Link temperature http://imageshack.com/a/img921/3169/8mVcer.png

Grazie

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
ho da poco che ho una gtx 1070 (gigabyte g1) però giocando a gta 5 e rainbow six in 1440p ho notato che spesso ci sono cali di frame esagerati ad esempio dai 60 -70 stabili (su gta) all'improvviso per un paio di secondi va tutto a scatti e arriva a 10-20 frames, lo stesso succede in rainbow.
Ho abbassato i dettagli (da ultra a medi) ma succede lo stesso.
Forse è perchè entrambi i giochi sono craccati ? Boh..

Grazie
1) Non si parla di giochi craccati
2) avrai li almeno 1000 euro di pc e scarichi i giochi illegalmente....

Grazie per la risposta, ma la domanda non è "Posso craccare un gioco anche se ho un pc da mille euro?"
La risposta te la sei gia data nella domanda... trovo una cosa stupida craccare giochi su pc , figurati su pc di fascia alta ....

Se vuoi renderti utile mi dai una risposta.

Aspetto il tuo bonifico per comprare i giochi legalmente

si beh per regolamento non si parla di crack e affini
comunque, tornando al tema tecnico, i giochi sono nell'hd meccanico? ad esempio io ho notato un fenomeno analogo in league of legends ed ho visto che in quegli istanti il disco si saturava quindi l'ho spostato sull'ssd e si è risolto (è un po' strano perché sul portatile non accade e non ho un ssd)
quindi prova a metterli nell'ssd e vedi se lo fa ancora, non penso sia dovuto alla crack

si beh per regolamento non si parla di crack e affini
comunque, tornando al tema tecnico, i giochi sono nell'hd meccanico? ad esempio io ho notato un fenomeno analogo in league of legends ed ho visto che in quegli istanti il disco si saturava quindi l'ho spostato sull'ssd e si è risolto (è un po' strano perché sul portatile non accade e non ho un ssd)
quindi prova a metterli nell'ssd e vedi se lo fa ancora, non penso sia dovuto

Anche io ho avuto problema simile e nel ssd vanno bene

Se vuoi renderti utile mi dai una risposta.

Aspetto il tuo bonifico per comprare i giochi legalmente
Se vuoi continuare a frequentare il posto che ti ospita, adeguati e rispetta chi si rende disponibile, senza uscite come quella fatta da te.
Hai problemi con un crack di gioco? questo non è il posto dove poterne parlare per una scelta interna, altri posti sono disposti a dare supporto a determinate pratiche.
Noi no!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro